• Giovanissimi B 2 fase GIR.O
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 0
  • Chianti Nord


GINESTRA FIORENTINA: Rizzo, Ferriolo, Pesci, Rossi, Sarti, Borghini, Petrella, Bianconi, Ndou, Di Stefano, Palari Massimo. A disp.: Milone, Casini, Ancillotti, Palari Matteo. All.: Silvano Bartalucci.
CHIANTI NORD: Conti Giole, Renti, Bonechi, Carbone, Baghir, Murrani, Pesci, Leggeri, Zucconi, Conti Guido, Boradori. A disp.: Pogliatelli. All.: Francesco Pesci.

ARBITRO: Improda di Empoli.

RETE: Petrella.



La Ginestra Fiorentina sfrutta fattore campo e miglior posizionamento in classifica e si impone sul Chianti Nord. Gli ospiti, molto rimaneggiati, interpretano subito una partita di contenimento riuscendo a non rischiare più di tanto sulle iniziative biancorosse. I padroni di casa appaiono un po' più manovrieri e iniziano a creare qualche insidia in area ospite soprattutto sugli sviluppi di palle inattive. I chiantigiani, invece, prova ad affidarsi all'arma del contropiede con Zucconi e Leggeri, la palla però non ne vuole sapere di entrare. Il primo tempo sembra ormai destinato a chiudersi a reti inviolate ma all'ultimo istante la zampata di Petrella porta la Ginestra al riposo sul più uno. Nel secondo tempo si ripete lo stesso identico copione del primo. Le squadre si fronteggiano sulla mediana senza trovare sbocchi per poter sviluppare a dovere il gioco. La Ginestra si fa un po' più propositiva in avanti. Mentre nel finale il Chianti Nord prova un assalto finale che permette agli ospiti di conquistare quattro corner consecutivi senza però riuscire a trovare la zampata vincente. L'ultima opportunità è per Murrani che in semirovesciata manda il pallone alto di pochissimo. Successo nel complesso meritato per la Ginestra Fiorentina, col Chianti Nord comunque capace di far fronte alle numerose assenze grazie ad una prestazione tutta cuore e grinta.
Calciatoripiù
: i due centrali inediti del Chianti Nord, Pesci, che in genere gioca di punta, e Carbone, solitamente impiegato come terzino, si sono distinti dimostrandosi affidabili e affiatati.

GINESTRA FIORENTINA: Rizzo, Ferriolo, Pesci, Rossi, Sarti, Borghini, Petrella, Bianconi, Ndou, Di Stefano, Palari Massimo. A disp.: Milone, Casini, Ancillotti, Palari Matteo. All.: Silvano Bartalucci.<br >CHIANTI NORD: Conti Giole, Renti, Bonechi, Carbone, Baghir, Murrani, Pesci, Leggeri, Zucconi, Conti Guido, Boradori. A disp.: Pogliatelli. All.: Francesco Pesci.<br > ARBITRO: Improda di Empoli.<br > RETE: Petrella. La Ginestra Fiorentina sfrutta fattore campo e miglior posizionamento in classifica e si impone sul Chianti Nord. Gli ospiti, molto rimaneggiati, interpretano subito una partita di contenimento riuscendo a non rischiare pi&ugrave; di tanto sulle iniziative biancorosse. I padroni di casa appaiono un po' pi&ugrave; manovrieri e iniziano a creare qualche insidia in area ospite soprattutto sugli sviluppi di palle inattive. I chiantigiani, invece, prova ad affidarsi all'arma del contropiede con Zucconi e Leggeri, la palla per&ograve; non ne vuole sapere di entrare. Il primo tempo sembra ormai destinato a chiudersi a reti inviolate ma all'ultimo istante la zampata di Petrella porta la Ginestra al riposo sul pi&ugrave; uno. Nel secondo tempo si ripete lo stesso identico copione del primo. Le squadre si fronteggiano sulla mediana senza trovare sbocchi per poter sviluppare a dovere il gioco. La Ginestra si fa un po' pi&ugrave; propositiva in avanti. Mentre nel finale il Chianti Nord prova un assalto finale che permette agli ospiti di conquistare quattro corner consecutivi senza per&ograve; riuscire a trovare la zampata vincente. L'ultima opportunit&agrave; &egrave; per Murrani che in semirovesciata manda il pallone alto di pochissimo. Successo nel complesso meritato per la Ginestra Fiorentina, col Chianti Nord comunque capace di far fronte alle numerose assenze grazie ad una prestazione tutta cuore e grinta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: i due centrali inediti del Chianti Nord, <b>Pesci</b>, che in genere gioca di punta, e<b> Carbone</b>, solitamente impiegato come terzino, si sono distinti dimostrandosi affidabili e affiatati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI