- Esordienti B 2 Fase GIR.F
- Real Vinci
-
3 - 12
- Sporting Arno
REAL VINCI: Borile, Corsoni, Marmugi, Corsi, Catalanotto, Parrini, Russo, Ferrali, Roberti, Gaini, Serafini. All.: Francesco D'Addario.
SPORTING ARNO: Centamore, Barcucci, Proietto, Ficai, Margeri, Francini, Daddi, Mazzarelli, Spallino, Facchini, Teri, Sufaj. All.: Filippo Taddei.
RETI: 2 Parrini, Ferrali, 5 Daddi, 3 Francini, 2 Facchini, Teri, Proietto.
NOTE: parziali: 1-2; 0-6: 2-4.
Saliscendi di emozioni nella partita della domenica mattina tra Real Vinci e Sporting Arno: dopo tre tempi ricchi di gol e di continui ribaltamenti di fronte, viene fuori un risultato atipico, che premia ovviamente lo Sporting, vincitore di tutti e tre i tempi. Un 3-12 che racconta di due squadre votate all'attacco, che hanno giocato divertendosi, dando vita ad una gara molto divertente, vivace, sempre aperta tra due formazioni affamate di gol e di vittoria. Nel primo tempo ci sono già le avvisaglie per assistere ad un gran bel match: sia Sporting Arno che Montelupo scendono in campo e dimostrano di voler fare sul serio già dopo pochi minuti. La classica fase di studio tra le due compagini viene saltata di netto, in favore di qualcosa di più dinamico: tante le azioni in questo primo tempo, ma chi riesce a passare in vantaggio per primo è il Real Vinci, che grazie alla rete di Parrini, a metà primo tempo mette subito in chiaro le intenzioni dei padroni di casa. Servirà tanto impegno e volontà allo Sporting per ribaltare il risultato e terminare il primo parziale in vantaggio, ma alla fine, con abnegazione, negli ultimi minuti, matura l'1-2 parziale con il quale si va a riposo. Il gol allo scadere probabilmente dà fiducia ai rosanero e ne toglie un po' al Vinci, che infatti riparte non molto bene nel secondo tempo. Sarà questo il parziale peggiore per i padroni di casa, che riusciranno sempre a dire la loro all'interno di questa partita all'infuori che in questa parentesi di gioco, nel quale ci sarà un vero e proprio assolo dello Sporting Arno, che segna ben sei gol, senza subirne nemmeno uno. Nel terzo tempo, il Vinci reagirà dopo la batosta dei precedenti venti minuti, ma non immediatamente: lo Sporting si porta in vantaggio per 0-2, e con grande forza il Vinci riuscirà a rimontare. Sarà un parziale molto combattuto ed equilibrato: i padroni di casa dopo la rimonta rischiano addirittura di fare il terzo gol e di ribaltare il risultato, ma senza successo, cosa che invece farà lo Sporting, che non solo ripassa in vantaggio, ma allungherà addirittura portandosi a due gol di distanza, per una sicurezza in più, mettendo il risultato sul 2-4 e chiudendo questa partita al cardiopalma.
Calciatoripiù: Parrini (Real Vinci). Ficai, Francini, Daddi (Sporting Arno).
REAL VINCI: Borile, Corsoni, Marmugi, Corsi, Catalanotto, Parrini, Russo, Ferrali, Roberti, Gaini, Serafini. All.: Francesco D'Addario.<br >SPORTING ARNO: Centamore, Barcucci, Proietto, Ficai, Margeri, Francini, Daddi, Mazzarelli, Spallino, Facchini, Teri, Sufaj. All.: Filippo Taddei.<br >
RETI: 2 Parrini, Ferrali, 5 Daddi, 3 Francini, 2 Facchini, Teri, Proietto.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-6: 2-4.
Saliscendi di emozioni nella partita della domenica mattina tra Real Vinci e Sporting Arno: dopo tre tempi ricchi di gol e di continui ribaltamenti di fronte, viene fuori un risultato atipico, che premia ovviamente lo Sporting, vincitore di tutti e tre i tempi. Un 3-12 che racconta di due squadre votate all'attacco, che hanno giocato divertendosi, dando vita ad una gara molto divertente, vivace, sempre aperta tra due formazioni affamate di gol e di vittoria. Nel primo tempo ci sono già le avvisaglie per assistere ad un gran bel match: sia Sporting Arno che Montelupo scendono in campo e dimostrano di voler fare sul serio già dopo pochi minuti. La classica fase di studio tra le due compagini viene saltata di netto, in favore di qualcosa di più dinamico: tante le azioni in questo primo tempo, ma chi riesce a passare in vantaggio per primo è il Real Vinci, che grazie alla rete di Parrini, a metà primo tempo mette subito in chiaro le intenzioni dei padroni di casa. Servirà tanto impegno e volontà allo Sporting per ribaltare il risultato e terminare il primo parziale in vantaggio, ma alla fine, con abnegazione, negli ultimi minuti, matura l'1-2 parziale con il quale si va a riposo. Il gol allo scadere probabilmente dà fiducia ai rosanero e ne toglie un po' al Vinci, che infatti riparte non molto bene nel secondo tempo. Sarà questo il parziale peggiore per i padroni di casa, che riusciranno sempre a dire la loro all'interno di questa partita all'infuori che in questa parentesi di gioco, nel quale ci sarà un vero e proprio assolo dello Sporting Arno, che segna ben sei gol, senza subirne nemmeno uno. Nel terzo tempo, il Vinci reagirà dopo la batosta dei precedenti venti minuti, ma non immediatamente: lo Sporting si porta in vantaggio per 0-2, e con grande forza il Vinci riuscirà a rimontare. Sarà un parziale molto combattuto ed equilibrato: i padroni di casa dopo la rimonta rischiano addirittura di fare il terzo gol e di ribaltare il risultato, ma senza successo, cosa che invece farà lo Sporting, che non solo ripassa in vantaggio, ma allungherà addirittura portandosi a due gol di distanza, per una sicurezza in più, mettendo il risultato sul 2-4 e chiudendo questa partita al cardiopalma. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Parrini</b> (Real Vinci). <b>Ficai</b>, <b>Francini</b>, <b>Daddi</b> (Sporting Arno).