• Pulcini B GIR.B
  • San Giuliano
  • 5 - 0
  • Scintilla 1945


SAN GIULIANO: Testi, Manetti, Luperi, Consani, Corbani, Presta, Rovini, Tutino, Aiuso, Lucchesi, Mazzanti, Crispino. All.: Lorenzo Spanu (indisponibile, in panchina Davide Piana).
SCINTILLA: Bagnoli, Turini, Sallaj, Di Ponzio, Zaccheddu, Taccini, Fioretti, Pratelli, Sbrana, Gugliotta. All.: Luca Campani - Luciano Giannini.

RETI: Lucchesi, Crispino, Mazzanti, Manetti 2.



L'anticipo del venerdì regala un successo memorabile al San Giuliano, che batte per 5-0 la Scintilla prendendo il largo nell'ultimo quarto d'ora. La formazione ospite, messa forse in difficoltà dalle ridotte dimensioni del terreno di gioco alle quali non è abituata, costruisce una manciata di buone occasioni da rete e meriterebbe quantomeno il gol della bandiera ma un po' di imprecisione e un po' di sfortuna sottoporta lasciano al palo i biancoazzurri. Il San Giuliano parte forte e sblocca il punteggio con un tiro dalla distanza di Lucchesi sul quale niente può il portiere ospite classe 2006. Prima dell'intervallo gli ospiti sfiorano il pari, ma il portiere sangiulianese salva da campione su Fioretti e Taccini innescati in profondità. Nella ripresa la Scintilla cerca ancora di pervenire all'1-1 sfruttando i calci da fermo, ma è di nuovo il San Giuliano a trovare la rete: la botta da una decina di metri di si infila laddove il portiere non può arrivare. Nel terzo tempo la squadra di Spanu, indisponibile e sostituito in panchina dall'allenatore dei 2006 Piana, prende il largo col gol di Mazzanti e la doppietta di Manetti, bravo a finalizzare le azioni sulla fascia dei compagni. Nel finale Gugliotta, Sallaj e Turini tentano di violare la porta malva per strappare quantomeno un gol, ma per la Scintilla non è davvero giornata.

esseti SAN GIULIANO: Testi, Manetti, Luperi, Consani, Corbani, Presta, Rovini, Tutino, Aiuso, Lucchesi, Mazzanti, Crispino. All.: Lorenzo Spanu (indisponibile, in panchina Davide Piana).<br >SCINTILLA: Bagnoli, Turini, Sallaj, Di Ponzio, Zaccheddu, Taccini, Fioretti, Pratelli, Sbrana, Gugliotta. All.: Luca Campani - Luciano Giannini.<br > RETI: Lucchesi, Crispino, Mazzanti, Manetti 2. L'anticipo del venerd&igrave; regala un successo memorabile al San Giuliano, che batte per 5-0 la Scintilla prendendo il largo nell'ultimo quarto d'ora. La formazione ospite, messa forse in difficolt&agrave; dalle ridotte dimensioni del terreno di gioco alle quali non &egrave; abituata, costruisce una manciata di buone occasioni da rete e meriterebbe quantomeno il gol della bandiera ma un po' di imprecisione e un po' di sfortuna sottoporta lasciano al palo i biancoazzurri. Il San Giuliano parte forte e sblocca il punteggio con un tiro dalla distanza di Lucchesi sul quale niente pu&ograve; il portiere ospite classe 2006. Prima dell'intervallo gli ospiti sfiorano il pari, ma il portiere sangiulianese salva da campione su Fioretti e Taccini innescati in profondit&agrave;. Nella ripresa la Scintilla cerca ancora di pervenire all'1-1 sfruttando i calci da fermo, ma &egrave; di nuovo il San Giuliano a trovare la rete: la botta da una decina di metri di si infila laddove il portiere non pu&ograve; arrivare. Nel terzo tempo la squadra di Spanu, indisponibile e sostituito in panchina dall'allenatore dei 2006 Piana, prende il largo col gol di Mazzanti e la doppietta di Manetti, bravo a finalizzare le azioni sulla fascia dei compagni. Nel finale Gugliotta, Sallaj e Turini tentano di violare la porta malva per strappare quantomeno un gol, ma per la Scintilla non &egrave; davvero giornata. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI