- Pulcini B GIR.B
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 1
- Gello 2004
MIGLIARINO V.: Pastechi, Caruso, Vannozzi, Dini, Poma, Tagliaferri, Baldacci, Della Bartola, Cacciola, Castillo. All.: Jacopo Gagliardi - Bruno Sereni.
GELLO: Raffaelli, Bioli, Cordoni, Toti, Tolu, Bozzi, Schiavo, Sbrana. All.: Cristiano Veracini - Francesco Bozzi.
RETI: Bioli, Baldacci 2.
Soltanto con due ripartenze finalizzate alla grande da Baldacci il Migliarino riesce a mettere alle corde il Gello, costretto a uscire sconfitto per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale e una prestazione eccezionale sotto tutti i punti di vista. Alla formazione gialloblù è mancata soltanto un po' di buona sorte sottoporta per conquistare un risultato positivo; e si sa, nel calcio la fortuna è fondamentale. In avvio l'incontro sembra mettersi bene per il Gello: Bioli irrompe sul corner pennellato dentro di Bozzi e, complice forse una leggera deviazione sull'inzuccata potente, batte il portiere avversario. Il Migliarino accusa il colpo e in un paio di circostanze il Gello sfiora il raddoppio, ma stavolta Pastechi dice di no ai tentativi di Bozzi e tiene aperto l'incontro. Col passare dei minuti i biancorossi alzano il baricentro e trovano il pari: riconquistato il pallone in mediana, il centrocampo locale innesca veloce il contropiede di Baldacci che con freddezza segna l'1-1. L'incontro si fa apertissimo: il numero uno del Migliarino salva da campione su Bioli e Sbrana, dall'altra parte Baldacci non perdona e realizza il gol del raddoppio con un'azione pressoché identica alla precedente. Il centravanti locale sfiora il gol della sicurezza a tempo scaduto, ma l'ultima emozione dell'incontro è di marca gellese: la conclusione di Bozzi sfiora il palo e fa tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori biancorossi. Calciatorepiù: Tagliaferri (Migliarino V.).
esseti
MIGLIARINO V.: Pastechi, Caruso, Vannozzi, Dini, Poma, Tagliaferri, Baldacci, Della Bartola, Cacciola, Castillo. All.: Jacopo Gagliardi - Bruno Sereni.<br >GELLO: Raffaelli, Bioli, Cordoni, Toti, Tolu, Bozzi, Schiavo, Sbrana. All.: Cristiano Veracini - Francesco Bozzi.<br >
RETI: Bioli, Baldacci 2.
Soltanto con due ripartenze finalizzate alla grande da Baldacci il Migliarino riesce a mettere alle corde il Gello, costretto a uscire sconfitto per 2-1 nonostante il vantaggio iniziale e una prestazione eccezionale sotto tutti i punti di vista. Alla formazione gialloblù è mancata soltanto un po' di buona sorte sottoporta per conquistare un risultato positivo; e si sa, nel calcio la fortuna è fondamentale. In avvio l'incontro sembra mettersi bene per il Gello: Bioli irrompe sul corner pennellato dentro di Bozzi e, complice forse una leggera deviazione sull'inzuccata potente, batte il portiere avversario. Il Migliarino accusa il colpo e in un paio di circostanze il Gello sfiora il raddoppio, ma stavolta Pastechi dice di no ai tentativi di Bozzi e tiene aperto l'incontro. Col passare dei minuti i biancorossi alzano il baricentro e trovano il pari: riconquistato il pallone in mediana, il centrocampo locale innesca veloce il contropiede di Baldacci che con freddezza segna l'1-1. L'incontro si fa apertissimo: il numero uno del Migliarino salva da campione su Bioli e Sbrana, dall'altra parte Baldacci non perdona e realizza il gol del raddoppio con un'azione pressoché identica alla precedente. Il centravanti locale sfiora il gol della sicurezza a tempo scaduto, ma l'ultima emozione dell'incontro è di marca gellese: la conclusione di Bozzi sfiora il palo e fa tirare un sospiro di sollievo ai sostenitori biancorossi. <b>Calciatorepiù: Tagliaferri</b> (Migliarino V.).
esseti