- Pulcini B GIR.B
- Garzella Marinese
-
2 - 6
- Scintilla 1945
GARZELLA MARINESE: Mani, R. Parisi, Fabris, Barsacchi, L. Parisi, Bucchi, Del Nobile, Carlotti, Da Dalto. All.: Stefano Pierazzini.
SCINTILLA: Arnoldo, Turini, Mauceli, Nerini, Hamza, Pingitore, Sbrana, Gugliotta, Taccini, Fioretti, Ciantelli. All.: Luca Campani - Luciano Giannini.
RETI: Mauceli, Pingitore, Gugliotta 2, Del Nobile, Ciantelli, Hamza, Barsacchi.
La Scintilla fa valere la propria strepitosa condizione di forma e passa di slancio sul campo della Marinese che in avvio ha provato a ostacolare la manovra dei biancocelesti ospiti ma alla distanza si è vista costretta ad arrendersi. L'incontro si sblocca dopo pochi minuti: Mauceli, schierato come difensore, recupera il pallone sulla propria trequarti, avanza verso la metà campo avversaria, si aggiusta il pallone e scocca un gran tiro che si deposita deciso sotto l'incrocio. Il raddoppio scintillino porta la firma di Pingitore: sull'ottima giocata a sinistra di Hamza la punta tocca il pallone con il collo e disegna una palombella che supera il portiere uscito alla disperata. C'è gioia poi per Gugliotta, autore di una doppietta al rientro dall'infortunio: l'attaccante prima finalizza al meglio un efficace tre contro uno in ripartenza e poi allunga appoggiando il pallone nel sacco dopo aver scartato il portiere. Nel mezzo, la rete della speranza marinese segnata da Del Nobile, protagonista dell'ultima zampata in un'azione convulsa sotto la porta ospite. Nella seconda metà di gara la Scintilla allunga ancora: con una splendida giocata a sinistra Taccini innesca Ciantelli per l'1-5 a cui fa seguito il rimpallo fortunato di Hamza per la sesta rete ospite. Nel finale il gol di Barsacchi rende meno amara la sconfitta per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Turini, Taccini, Nerini (Scintilla).
esseti
GARZELLA MARINESE: Mani, R. Parisi, Fabris, Barsacchi, L. Parisi, Bucchi, Del Nobile, Carlotti, Da Dalto. All.: Stefano Pierazzini.<br >SCINTILLA: Arnoldo, Turini, Mauceli, Nerini, Hamza, Pingitore, Sbrana, Gugliotta, Taccini, Fioretti, Ciantelli. All.: Luca Campani - Luciano Giannini.<br >
RETI: Mauceli, Pingitore, Gugliotta 2, Del Nobile, Ciantelli, Hamza, Barsacchi.
La Scintilla fa valere la propria strepitosa condizione di forma e passa di slancio sul campo della Marinese che in avvio ha provato a ostacolare la manovra dei biancocelesti ospiti ma alla distanza si è vista costretta ad arrendersi. L'incontro si sblocca dopo pochi minuti: Mauceli, schierato come difensore, recupera il pallone sulla propria trequarti, avanza verso la metà campo avversaria, si aggiusta il pallone e scocca un gran tiro che si deposita deciso sotto l'incrocio. Il raddoppio scintillino porta la firma di Pingitore: sull'ottima giocata a sinistra di Hamza la punta tocca il pallone con il collo e disegna una palombella che supera il portiere uscito alla disperata. C'è gioia poi per Gugliotta, autore di una doppietta al rientro dall'infortunio: l'attaccante prima finalizza al meglio un efficace tre contro uno in ripartenza e poi allunga appoggiando il pallone nel sacco dopo aver scartato il portiere. Nel mezzo, la rete della speranza marinese segnata da Del Nobile, protagonista dell'ultima zampata in un'azione convulsa sotto la porta ospite. Nella seconda metà di gara la Scintilla allunga ancora: con una splendida giocata a sinistra Taccini innesca Ciantelli per l'1-5 a cui fa seguito il rimpallo fortunato di Hamza per la sesta rete ospite. Nel finale il gol di Barsacchi rende meno amara la sconfitta per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Turini, Taccini, Nerini </b>(Scintilla).
esseti