- Esordienti B 2 Fase GIR.N
- D.L.F. Firenze
-
0 - 1
- Laurenziana
DLF: Branca, Sollaku, Fratini, Gastaldi, Alì, Burresi, Pecchioli, Sabatini, Victor. Entrati: Lazzeri, Caldi, Lucci. All.: Massimo Rocchi.
LAURENZIANA: Antonini, Baldini, Billi, Bongiovanni, Buglione, Fiore, Lapini, Lugano, Maci, Masri, Giovanardi, Capalbio. All.: Gabriele Fancelli.
RETI: Baldini.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0.
La Laurenziana di mister Fancelli espugna il campo di Via Paisiello imponendosi sui locali del Dlf, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. A siglare la rete decisiva è Baldini, che nel corso della prima frazione indovina la conclusione vincente dalla lunga distanza, che colpisce il palo interno e si insacca alla spalle di un incolpevole Branca. Lo stesso numero 1 di casa si ergerà poi, assieme al collega Antonini, a protagonista delle due restanti frazioni, con i due pacchetti arretrati che riusciranno sempre ad avere la meglio sugli opposti reparti offensivi, per uno 0-1 finale che premia giustamente una Laurenziana positiva.
Calciatoripiù: Baldini e Masri si guadagnano la palma di migliori in campo, assieme e Capalbio e Giovanardi che nonostante la giovane età si sono ben disimpegnati coi più grandi.
DLF: Branca, Sollaku, Fratini, Gastaldi, Alì, Burresi, Pecchioli, Sabatini, Victor. Entrati: Lazzeri, Caldi, Lucci. All.: Massimo Rocchi. <br >LAURENZIANA: Antonini, Baldini, Billi, Bongiovanni, Buglione, Fiore, Lapini, Lugano, Maci, Masri, Giovanardi, Capalbio. All.: Gabriele Fancelli.<br >
RETI: Baldini.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 0-0.
La Laurenziana di mister Fancelli espugna il campo di Via Paisiello imponendosi sui locali del Dlf, al termine di una partita equilibrata e molto combattuta. A siglare la rete decisiva è Baldini, che nel corso della prima frazione indovina la conclusione vincente dalla lunga distanza, che colpisce il palo interno e si insacca alla spalle di un incolpevole Branca. Lo stesso numero 1 di casa si ergerà poi, assieme al collega Antonini, a protagonista delle due restanti frazioni, con i due pacchetti arretrati che riusciranno sempre ad avere la meglio sugli opposti reparti offensivi, per uno 0-1 finale che premia giustamente una Laurenziana positiva. <b>
Calciatoripiù: Baldini e Masri </b>si guadagnano la palma di migliori in campo, assieme e <b>Capalbio e Giovanardi </b>che nonostante la giovane età si sono ben disimpegnati coi più grandi.