• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Sporting Massese Romagnano
  • 4 - 1
  • P.S.B. Pistoia


SP.MASSESE ROM.: Pinto, Antonioli, Palagi, Tragni, De Angeli, Bordigoni, Bozanhaj, Della Pina Nicola I, Della Pina Nicola II, Rovetti, Figliè. A disp.: Barli, Pinarelli, Menchini, Vaccargiu, Fioravanti. All.: Alberto Donadel.
PSB PISTOIA: Giovannelli, Menichini, Imondi, Carlesi, Spina, Niccolai, Nesti, Gualtierotti, Mugnai, Petrolini, Vallaj. A disp.: Hoti, Caraffi, La Grua, Visco. All.: Claudio Tedeschi.

ARBITRO: Vincenzo Spina di Carrara.

RETI: 6' Figliè, 39' Nesti, 46' Menchini, 50' Della Pina Nicola I, 62' Antonioli



Partita ben interpretata dai padroni di casa che tornano ai tre punti superando un buon PSB Pistoia. Al 6' Figliè sblocca il risultato ricevendo un passaggio filtrante di Tragni. Nel primo tempo gli ospiti contengono molto bene i bianconeri locali e si affacciano pericolosamente in avanti in un paio di circostanza senza però riuscire a superare l'attento Pinto. Le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di uno a zero. Nel secondo tempo dopo quattro minuti i ragazzi di Tedeschi acciuffano il pari: un errore difensivo spiana la strada a Nesti che batte il portiere Pinto e ristabilisce la parità. La reazione della Sporting Massese non tarda ad arrivare e al 46' tiro da fuori area di Menchini porta in vantaggio i ragazzi di Donadel. La terza rete arriva quattro minuti più tardi: dopo due triangolazioni, Nicola Della Pinsa insacca alle spalle dell'incolpevole Giovannelli il tre a uno. Al 62' tiro in corsa da fuori area di Antonioli che chiude virtualmente il conto con dieci minuti di anticipo. Non c'è spazio infatti per altre emozioni e la Sporting Massese può salire a quota 33 punti in classifica. Da segnalare, tra le note particolarmente liete, il rientro in squadra dopo circa sei mesi di assenza di Pinarelli, infortunatosi contro il Centrolido National e vicino alla rete nel finale.

Calciatoripiù:
ancora tra i migliori in campo Tragni a centrocampo.

SP.MASSESE ROM.: Pinto, Antonioli, Palagi, Tragni, De Angeli, Bordigoni, Bozanhaj, Della Pina Nicola I, Della Pina Nicola II, Rovetti, Figli&egrave;. A disp.: Barli, Pinarelli, Menchini, Vaccargiu, Fioravanti. All.: Alberto Donadel.<br >PSB PISTOIA: Giovannelli, Menichini, Imondi, Carlesi, Spina, Niccolai, Nesti, Gualtierotti, Mugnai, Petrolini, Vallaj. A disp.: Hoti, Caraffi, La Grua, Visco. All.: Claudio Tedeschi.<br > ARBITRO: Vincenzo Spina di Carrara.<br > RETI: 6' Figli&egrave;, 39' Nesti, 46' Menchini, 50' Della Pina Nicola I, 62' Antonioli Partita ben interpretata dai padroni di casa che tornano ai tre punti superando un buon PSB Pistoia. Al 6' Figli&egrave; sblocca il risultato ricevendo un passaggio filtrante di Tragni. Nel primo tempo gli ospiti contengono molto bene i bianconeri locali e si affacciano pericolosamente in avanti in un paio di circostanza senza per&ograve; riuscire a superare l'attento Pinto. Le squadre vanno all'intervallo sul punteggio di uno a zero. Nel secondo tempo dopo quattro minuti i ragazzi di Tedeschi acciuffano il pari: un errore difensivo spiana la strada a Nesti che batte il portiere Pinto e ristabilisce la parit&agrave;. La reazione della Sporting Massese non tarda ad arrivare e al 46' tiro da fuori area di Menchini porta in vantaggio i ragazzi di Donadel. La terza rete arriva quattro minuti pi&ugrave; tardi: dopo due triangolazioni, Nicola Della Pinsa insacca alle spalle dell'incolpevole Giovannelli il tre a uno. Al 62' tiro in corsa da fuori area di Antonioli che chiude virtualmente il conto con dieci minuti di anticipo. Non c'&egrave; spazio infatti per altre emozioni e la Sporting Massese pu&ograve; salire a quota 33 punti in classifica. Da segnalare, tra le note particolarmente liete, il rientro in squadra dopo circa sei mesi di assenza di Pinarelli, infortunatosi contro il Centrolido National e vicino alla rete nel finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>ancora tra i migliori in campo <b>Tragni </b>a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI