- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Scandicci
-
7 - 0
- Sorms S.Mauro
SCANDICCI: Bianchi, Baldacci, Vignozzi, Lari, Mercatali, Nicotra, Oliveri, Maiorana, Parenti, Mera, Moretti, Ricapito, Di Felice. All.: Zagli.
SORMS SAN MAURO: Fiore, Micera, Fedi, Farolfi, Santoro, Marretti, Mascolo, Gennaro, Fatta, Palatresi, Shabani, Varriale. All.: Masini.
RETI: Parenti, Vignozzi, Autogol pro Scandicci, 2 Di Felice, Ricapito, Maiorana.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0.
Ottima prestazione per gli Esordienti B dello Scandicci, che colgono una larga vittoria per 7-0 contro la Sorms San Mauro di mister Masini. Dopo una prima fase di studio, i ragazzi di mister Zagli trovano il vantaggio con Parenti, che segna un bel gol a tu per tu con Fiore dopo un'azione sviluppatasi per vie centrali. Bellissimo, invece, il gol del raddoppio che arriva poco dopo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Vignozzi salta altissimo e con un perentorio colpo di testa indirizza il pallone alle spalle di Fiore per il 2-0 Scandicci. Nel finale di primo tempo prova a reagire la compagine ospite, pericolosa con un calcio di punizione di Fatta, che crossa in mezzo per Mascolo, la cui conclusione viene respinta coi piedi da Bianchi. Nel secondo tempo, nonostante i ritmi più blandi, lo Scandicci realizza altri tre gol, anche se le prime occasioni sono di marca Sorms, pericolosa in due occasioni con Palatresi. Il gol del 3-0 scandiccese arriva in virtù di una sfortunata autorete di un difensore ospite, che devia nella propria porta il cross teso di Mera. Pochi minuti più tardi lo Scandicci cala il poker con un gran piazzato di Di Felice, che segna al termine di un veloce contropiede dei suoi. Sul finire di secondo tempo, poi, lo Scandicci mette una seria ipoteca sulla vittoria finale grazie alla rete del 5-0 realizzata da Ricapito con un mancino violento su assist di Mera. Nel terzo tempo la formazione di Zagli incrementa ulteriormente il passivo, realizzando altri due gol: il 6-0 è opera di Di Felice, che dopo una corta respinta di Fiore spedisce la sfera in fondo al sacco, mentre il definitivo 7-0 lo realizza Maiorana, con un tap-in su assist di Nicotra.
Calciatoripiù: Nello Scandicci un plauso a tutto il collettivo. Nella Sorms bravi Fiore e Mascolo.
SCANDICCI: Bianchi, Baldacci, Vignozzi, Lari, Mercatali, Nicotra, Oliveri, Maiorana, Parenti, Mera, Moretti, Ricapito, Di Felice. All.: Zagli.<br >SORMS SAN MAURO: Fiore, Micera, Fedi, Farolfi, Santoro, Marretti, Mascolo, Gennaro, Fatta, Palatresi, Shabani, Varriale. All.: Masini. <br >
RETI: Parenti, Vignozzi, Autogol pro Scandicci, 2 Di Felice, Ricapito, Maiorana. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-0.
Ottima prestazione per gli Esordienti B dello Scandicci, che colgono una larga vittoria per 7-0 contro la Sorms San Mauro di mister Masini. Dopo una prima fase di studio, i ragazzi di mister Zagli trovano il vantaggio con Parenti, che segna un bel gol a tu per tu con Fiore dopo un'azione sviluppatasi per vie centrali. Bellissimo, invece, il gol del raddoppio che arriva poco dopo: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Vignozzi salta altissimo e con un perentorio colpo di testa indirizza il pallone alle spalle di Fiore per il 2-0 Scandicci. Nel finale di primo tempo prova a reagire la compagine ospite, pericolosa con un calcio di punizione di Fatta, che crossa in mezzo per Mascolo, la cui conclusione viene respinta coi piedi da Bianchi. Nel secondo tempo, nonostante i ritmi più blandi, lo Scandicci realizza altri tre gol, anche se le prime occasioni sono di marca Sorms, pericolosa in due occasioni con Palatresi. Il gol del 3-0 scandiccese arriva in virtù di una sfortunata autorete di un difensore ospite, che devia nella propria porta il cross teso di Mera. Pochi minuti più tardi lo Scandicci cala il poker con un gran piazzato di Di Felice, che segna al termine di un veloce contropiede dei suoi. Sul finire di secondo tempo, poi, lo Scandicci mette una seria ipoteca sulla vittoria finale grazie alla rete del 5-0 realizzata da Ricapito con un mancino violento su assist di Mera. Nel terzo tempo la formazione di Zagli incrementa ulteriormente il passivo, realizzando altri due gol: il 6-0 è opera di Di Felice, che dopo una corta respinta di Fiore spedisce la sfera in fondo al sacco, mentre il definitivo 7-0 lo realizza Maiorana, con un tap-in su assist di Nicotra. <b>
Calciatoripiù</b>: Nello Scandicci un plauso a tutto il collettivo. Nella Sorms bravi <b>Fiore </b>e <b>Mascolo</b>.