- Esordienti B 2 Fase GIR.M
- Atletico Fiesole
-
6 - 1
- Galluzzo
ATL. FIESOLEGIOVANI: Bargellini, Benini, Benozzi, Brunetti, Bosnelli, Casalini, Degl'Innocenti, Esteban, Geneletti, Manetti, Polverini, Scala, Stefani, Toscano. All.: Biagiotti.
GALLUZZO 2010: Ciuffi, Zouhir, Fani, Fossi, Gallino, Boschi, Polo, Viggiano, Emil, Platt, Poggesi, Pecchioli, Fanti, Vannoni. All. Lazzerini - Costagli.
RETI: Manetti, Esteban, Benozzi 2, Polverini 2, Fanti.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-1.
Bella e convincente vittoria del Fiesole Caldine, che batte un Galluzzo un po' in affanno ma che non si è mai arreso. Il primo tempo inizia con un maggiore possesso da parte dei padroni di casa e con una buona copertura da parte degli ospiti, che specialmente grazie a Zouhir e Fani riescono a coprire bene gli attacchi di Benozzi e Manetti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo però, è proprio Manetti a trovare il giusto inserimento per ingannare l'uscita di Ciuffi e portare in vantaggio i propri compagni. La reazione del Galluzzo sta tutta nei contropiedi di Viggiano, che con la sua velocità spesso mette in apprensione la difesa avversaria, senza però poi trovare la conclusione vincente. Poco prima della fine del tempo è Polverini a trovare il tempo giusto per la conclusione che batte nuovamente l'estremo difensore gialloblu. Il secondo tempo vede crescere ancora la prestazione dei padroni di casa, che fin dal primo minuto controllano la gara senza affanni. Il terzo gol arriva grazie ad Esteban, che pescato bene da Benozzi mette in rete il gol del 3-0. Il Galluzzo non riesce più a venire fuori dalla propria metà campo, con Boschi e Fanti che provano ad attaccare predicando però nel deserto. Il quarto gol arriva grazie al bel tiro di Benozzi che inganna il portiere per il poker di casa. Poco prima della fine del tempo è Polverini a siglare la propria doppietta personale e mettere la firma sulla manita del Fiesole Caldine. Nel terzo ed ultimo tempo, c'è la prima vera reazione del Galluzzo, che per cinque minuti riesce a tenere in apprensione la difesa avversaria prima di mettere in rete l'unica rete di giornata grazie al bellissimo tiro da fuori di Fanti che si infila sotto il sette lontano. Prima della conclusione della gara c'è spazio anche per la doppietta personale di Benozzi, che fissa il risultato sul 6-1.
Calciatoripiù: Per il Fiesole Caldine bella prestazione di Benozzi. Ottimo anche l'apporto in avanti di Polverini. Per gli ospiti buona la prestazione di Zouhir in difesa e di Viggiano in avanti.
Pi.La.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Bargellini, Benini, Benozzi, Brunetti, Bosnelli, Casalini, Degl'Innocenti, Esteban, Geneletti, Manetti, Polverini, Scala, Stefani, Toscano. All.: Biagiotti.<br >GALLUZZO 2010: Ciuffi, Zouhir, Fani, Fossi, Gallino, Boschi, Polo, Viggiano, Emil, Platt, Poggesi, Pecchioli, Fanti, Vannoni. All. Lazzerini - Costagli.<br >
RETI: Manetti, Esteban, Benozzi 2, Polverini 2, Fanti.<br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 1-1.
Bella e convincente vittoria del Fiesole Caldine, che batte un Galluzzo un po' in affanno ma che non si è mai arreso. Il primo tempo inizia con un maggiore possesso da parte dei padroni di casa e con una buona copertura da parte degli ospiti, che specialmente grazie a Zouhir e Fani riescono a coprire bene gli attacchi di Benozzi e Manetti. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo però, è proprio Manetti a trovare il giusto inserimento per ingannare l'uscita di Ciuffi e portare in vantaggio i propri compagni. La reazione del Galluzzo sta tutta nei contropiedi di Viggiano, che con la sua velocità spesso mette in apprensione la difesa avversaria, senza però poi trovare la conclusione vincente. Poco prima della fine del tempo è Polverini a trovare il tempo giusto per la conclusione che batte nuovamente l'estremo difensore gialloblu. Il secondo tempo vede crescere ancora la prestazione dei padroni di casa, che fin dal primo minuto controllano la gara senza affanni. Il terzo gol arriva grazie ad Esteban, che pescato bene da Benozzi mette in rete il gol del 3-0. Il Galluzzo non riesce più a venire fuori dalla propria metà campo, con Boschi e Fanti che provano ad attaccare predicando però nel deserto. Il quarto gol arriva grazie al bel tiro di Benozzi che inganna il portiere per il poker di casa. Poco prima della fine del tempo è Polverini a siglare la propria doppietta personale e mettere la firma sulla manita del Fiesole Caldine. Nel terzo ed ultimo tempo, c'è la prima vera reazione del Galluzzo, che per cinque minuti riesce a tenere in apprensione la difesa avversaria prima di mettere in rete l'unica rete di giornata grazie al bellissimo tiro da fuori di Fanti che si infila sotto il sette lontano. Prima della conclusione della gara c'è spazio anche per la doppietta personale di Benozzi, che fissa il risultato sul 6-1.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Fiesole Caldine bella prestazione di <b>Benozzi</b>. Ottimo anche l'apporto in avanti di <b>Polverini</b>. Per gli ospiti buona la prestazione di <b>Zouhir </b>in difesa e di <b>Viggiano </b>in avanti.
Pi.La.