- Esordienti a 7 2 Fase GIR.A
- Porta Romana
-
4 - 2
- Atletico Impruneta
PORTA ROMANA: Martini, Baroni, Menichetti, Fanfani, Gasparri, Guerra, Russo, Marchetti, Migliorini, Simonatti, Rodighiero, Agresta, Salviati,Di Maggio, Iuculano. All.: Francesco Migliorini.
ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Diani, Petrioli, Celli, Lapini, Corti, Begai, Cecconi, Riccetti, Gasparri, Innocenti, Rogai. All.: Alessandro Tepsich.
RETI: Guerra, 2 Di Maggio, Baroni; 2 Gasparri.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1; punteggio 3-1.
Alle Due Strade il Porta Romana di mister Migliorini batte l'Impruneta 4-2. Nelle prime battute, i locali giocano costantemente nella metà campo dell'Impruneta e impensieriscono più volte la porta di Chiarantini che si dimostra ben preparato e attento. I padroni di casa si aggiudicano la prima frazione per 1-0 grazie alla rete di Guerra che raccoglie un cross dal fondo e la gira in porta. Il Porta Romana s'impone anche nel secondo tempo, vincendo per 2-1, ma l'Impruneta appare più reattiva. I locali sbloccano con Di Maggio, bravo ad anticipare il portiere e depositare in fondo al sacco, mentre il raddoppio è di Baroni con un gran tiro dai venticinque metri e palla direttamente al sette. Nel finale di frazione l'Impruneta va in rete con Gasparri, sulla respinta corta del portiere. Nel terzo e ultimo tempo si vede una bella Impruneta e un Porta Romana un po' sulle gambe. La frazione si chiude in parità. Per i locali segna ancora Di Maggio, solo davanti al portiere, per gli ospiti ancora Gasparri: azione di Petrioli per Cecconi, palla a Gasparri che finalizza in rete per la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: tutti i calciatori 2004 del Porta Romana; Chiarantini, Gasparri, Diani (Impruneta).
PORTA ROMANA: Martini, Baroni, Menichetti, Fanfani, Gasparri, Guerra, Russo, Marchetti, Migliorini, Simonatti, Rodighiero, Agresta, Salviati,Di Maggio, Iuculano. All.: Francesco Migliorini.<br >ATL. IMPRUNETA: Chiarantini, Diani, Petrioli, Celli, Lapini, Corti, Begai, Cecconi, Riccetti, Gasparri, Innocenti, Rogai. All.: Alessandro Tepsich.<br >
RETI: Guerra, 2 Di Maggio, Baroni; 2 Gasparri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 1-1; punteggio 3-1.
Alle Due Strade il Porta Romana di mister Migliorini batte l'Impruneta 4-2. Nelle prime battute, i locali giocano costantemente nella metà campo dell'Impruneta e impensieriscono più volte la porta di Chiarantini che si dimostra ben preparato e attento. I padroni di casa si aggiudicano la prima frazione per 1-0 grazie alla rete di Guerra che raccoglie un cross dal fondo e la gira in porta. Il Porta Romana s'impone anche nel secondo tempo, vincendo per 2-1, ma l'Impruneta appare più reattiva. I locali sbloccano con Di Maggio, bravo ad anticipare il portiere e depositare in fondo al sacco, mentre il raddoppio è di Baroni con un gran tiro dai venticinque metri e palla direttamente al sette. Nel finale di frazione l'Impruneta va in rete con Gasparri, sulla respinta corta del portiere. Nel terzo e ultimo tempo si vede una bella Impruneta e un Porta Romana un po' sulle gambe. La frazione si chiude in parità. Per i locali segna ancora Di Maggio, solo davanti al portiere, per gli ospiti ancora Gasparri: azione di Petrioli per Cecconi, palla a Gasparri che finalizza in rete per la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: tutti i calciatori 2004 del Porta Romana; <b>Chiarantini, Gasparri, Diani</b> (Impruneta).