- Esordienti B 2 Fase GIR.G
- Virtus Firenze
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
VIRTUS FIRENZE: Casci, Longinotti, Faggioli, Parronchi, Parrini, Bonciani, Bussotti, De Vita, Alessi, Gallini, Abdj, La Volpe. All.: Jacopo Bussotti.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Ognibene, Brandini, Baldesi, Muca, Manetti, Occhiuzzi, Dilaghi, Faris, Spolverini, Accardo, Pardelli, Pinzauti. All.: Luigi D'Andretta.
RETI: Bonciani, Farulli.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Ancora una prestazione da incorniciare per il nuovo Bagno a Ripoli targato D'Andretta che sul difficile campo della Virtus, martoriato dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, strappa un bel pari contro la quotata Virtus Firenze, fermata sull'uno a uno dall'agguerrita compagine ospite. Sostanziale equilibrio nel primo tempo, che termina a reti inviolate con le due squadre che evitano di scoprire troppo il fianco; i primi venti minuti servono soprattutto quindi per studiarsi reciprocamente e prendere letteralmente le misure al campo di gioco. Nella ripresa la Virtus sfrutta favorevolmente i cambi effettuati e creare alcune nitide occasioni da rete: la prima con Bussotti, il cui tiro viene ribattuto sulla riga da un giocatore avversario, poi è il turno di Alessi che però non torva la porta. Ci pensa poi allora Bonciani, con un bel tiro che si insacca a mezza altezza, a portare i padroni di casa in vantaggio. Nel terzo tempo però la formazione locale, complice la stanchezza, accusa un leggero calo fisico del quale ne approfittano gli ospiti che, confermando il loro ottimo momento, alzano il baricentro ed i contropiede agguantano il pari grazie all'ottimo Farulli.
Calciatoripiù: Ottima la prova collettiva della compagine ospite; nelle fila dei locali in evidenza soprattutto Bonciani, protagonista non solo per il gol, Bussotti, per il lavoro svolto in mezzo al campo ed infine Gallini che, nel ruolo di attaccante, tiene sempre alto il baricentro dei suoi.
VIRTUS FIRENZE: Casci, Longinotti, Faggioli, Parronchi, Parrini, Bonciani, Bussotti, De Vita, Alessi, Gallini, Abdj, La Volpe. All.: Jacopo Bussotti.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Sontino, Ognibene, Brandini, Baldesi, Muca, Manetti, Occhiuzzi, Dilaghi, Faris, Spolverini, Accardo, Pardelli, Pinzauti. All.: Luigi D'Andretta.<br >
RETI: Bonciani, Farulli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
Ancora una prestazione da incorniciare per il nuovo Bagno a Ripoli targato D'Andretta che sul difficile campo della Virtus, martoriato dalle abbondanti precipitazioni di questi giorni, strappa un bel pari contro la quotata Virtus Firenze, fermata sull'uno a uno dall'agguerrita compagine ospite. Sostanziale equilibrio nel primo tempo, che termina a reti inviolate con le due squadre che evitano di scoprire troppo il fianco; i primi venti minuti servono soprattutto quindi per studiarsi reciprocamente e prendere letteralmente le misure al campo di gioco. Nella ripresa la Virtus sfrutta favorevolmente i cambi effettuati e creare alcune nitide occasioni da rete: la prima con Bussotti, il cui tiro viene ribattuto sulla riga da un giocatore avversario, poi è il turno di Alessi che però non torva la porta. Ci pensa poi allora Bonciani, con un bel tiro che si insacca a mezza altezza, a portare i padroni di casa in vantaggio. Nel terzo tempo però la formazione locale, complice la stanchezza, accusa un leggero calo fisico del quale ne approfittano gli ospiti che, confermando il loro ottimo momento, alzano il baricentro ed i contropiede agguantano il pari grazie all'ottimo Farulli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova collettiva della compagine ospite; nelle fila dei locali in evidenza soprattutto <b>Bonciani</b>, protagonista non solo per il gol, <b>Bussotti</b>, per il lavoro svolto in mezzo al campo ed infine <b>Gallini </b>che, nel ruolo di attaccante, tiene sempre alto il baricentro dei suoi.