• Esordienti B 2 Fase GIR.G
  • Belmonte Antella Grassina
  • 6 - 0
  • Bagno a Ripoli


BELMONTE: Mastroberti, Ruggeri, Del Vecchio, Sani, Perrino, Nardi, Cristofani, Magnelli, Virdis, Ciampi, Somigli, Bandinelli, Giannelli, D'Aquino, Driouch, Bacci, Zambon. All.: Massimo Pemoni.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Accardo, Brandini, Baldesi, Fabbrini, Occhiuzzi, Muca, Ghigoli, Farulli, Pardelli, Sontino, Polverini, El Hassui, Manetti, Ognibene, Pinzauti. All.: D'Andretta.

RETI: 2 Ciampi, 2 Virdis, Driouch, Sani.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0.



Un collettivo affiatato e ben coordinato, ricco di qualità e con molte individualità da tenere d'occhio. Il Belmonte si presenta con una prova positiva sotto ogni punto di vista in questo anno nuovo, aggiudicandosi il primo match del nuovo campionato con netto punteggio. Vittoria in tutti e tre i tempi per i ragazzi di Pemoni, che tengono bene il possesso palla proponendo fluide manovre corali e trovando con facilità la via del gol, al cospetto di un Bagno a Ripoli tutt'altro che rinunciatario ma comunque un po' opaco rispetto al solito. La prestazione dei locali è però degna di essere ulteriormente sottolineata, così come sono da mettere in evidenza Ciampi e Virdis, protagonisti di una doppietta a testa; a segno poi per i locali anche Sani e Driouch. Bellissimo il quarto gol di Virdis, che finalizza con freddezza e precisione una bella manovra imbastita dai compagni di squadra.

Calciatoripiù: Virdis, Perrino, Sani e Somigli (Belmonte); Ghigoli (Bagno a Ripoli).


BELMONTE: Mastroberti, Ruggeri, Del Vecchio, Sani, Perrino, Nardi, Cristofani, Magnelli, Virdis, Ciampi, Somigli, Bandinelli, Giannelli, D'Aquino, Driouch, Bacci, Zambon. All.: Massimo Pemoni.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Accardo, Brandini, Baldesi, Fabbrini, Occhiuzzi, Muca, Ghigoli, Farulli, Pardelli, Sontino, Polverini, El Hassui, Manetti, Ognibene, Pinzauti. All.: D'Andretta.<br > RETI: 2 Ciampi, 2 Virdis, Driouch, Sani. <br >NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 1-0. Un collettivo affiatato e ben coordinato, ricco di qualit&agrave; e con molte individualit&agrave; da tenere d'occhio. Il Belmonte si presenta con una prova positiva sotto ogni punto di vista in questo anno nuovo, aggiudicandosi il primo match del nuovo campionato con netto punteggio. Vittoria in tutti e tre i tempi per i ragazzi di Pemoni, che tengono bene il possesso palla proponendo fluide manovre corali e trovando con facilit&agrave; la via del gol, al cospetto di un Bagno a Ripoli tutt'altro che rinunciatario ma comunque un po' opaco rispetto al solito. La prestazione dei locali &egrave; per&ograve; degna di essere ulteriormente sottolineata, cos&igrave; come sono da mettere in evidenza Ciampi e Virdis, protagonisti di una doppietta a testa; a segno poi per i locali anche Sani e Driouch. Bellissimo il quarto gol di Virdis, che finalizza con freddezza e precisione una bella manovra imbastita dai compagni di squadra. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Virdis, Perrino, Sani e Somigli (Belmonte); Ghigoli (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI