• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Giov.Calciatori
  • 1 - 3
  • Unione Montalbano


GIOV.CALCIATORI B: Napolitano, Sicuranza, Fagni, Colucci, Maltempo Adele, De Luca C., Di Serio, Rago, Orlando, Russo, De Luca G., Mariotti, Bernardini. All.: Venier-Benedetti
U.MONTALBANO: Lecini, Mirta, Ginanni, Iskiri, Mazzei, D'Ambrosio, Niccoletti, Karafili, Sabatini, Monti, Marzico, Vocella, Rinaldi. All.: Giorgetti

RETI: Bernardini; Karafili 2, Mazzei.
PARZIALI: p.t. 1-1. s.t. 0-2; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3.



A passare in vantaggio è la squadra di casa, con Bernardini che, spalle alla porta, supera il difensore e con un tocco di precisione batte Napolitano. Il Montalbano non gioca bene in questa prima frazione che resta appannaggio dei Giovani Calciatori fino all'ultimo secondo, quando la difesa di casa si mostra lenta nella reattività facendo in modo che arrivi l'1-1 segnato da Karafili. Nel secondo tempo il Montalbano si riprende bene e pssa in vantaggio con una bella azione conclusa bene da Karafili, per poi trovare il terzo gol con un tiro-cross di Mazzei che mette la palla all'incrocio. Anche stavolta nel corso di tutti e tre t tempi la squadra monsummanese si è fatta valere, offrendo una buona prova, ma è mancata ancora la reattività nell'allontanare i palloni dalla propria area, oltre alla capacità di avere precisione sotto rete: la manovra dei ragazzi di Venier va bene, sia nella parte difensiva che in quella offensiva, ma le occasioni create vanno sfruttate!
Calciatoripiù: Adele Maltempo,
che ha giocato bene in mezzo al campo, e Cristian De Luca, che ha distribuito tre assist bellissimi, però non concretizzati (Giov.Calciatori).

GIOV.CALCIATORI B: Napolitano, Sicuranza, Fagni, Colucci, Maltempo Adele, De Luca C., Di Serio, Rago, Orlando, Russo, De Luca G., Mariotti, Bernardini. All.: Venier-Benedetti<br >U.MONTALBANO: Lecini, Mirta, Ginanni, Iskiri, Mazzei, D'Ambrosio, Niccoletti, Karafili, Sabatini, Monti, Marzico, Vocella, Rinaldi. All.: Giorgetti<br > RETI: Bernardini; Karafili 2, Mazzei. <br >PARZIALI: p.t. 1-1. s.t. 0-2; t.t. 0-0. Ris. Figc: 2-3. A passare in vantaggio &egrave; la squadra di casa, con Bernardini che, spalle alla porta, supera il difensore e con un tocco di precisione batte Napolitano. Il Montalbano non gioca bene in questa prima frazione che resta appannaggio dei Giovani Calciatori fino all'ultimo secondo, quando la difesa di casa si mostra lenta nella reattivit&agrave; facendo in modo che arrivi l'1-1 segnato da Karafili. Nel secondo tempo il Montalbano si riprende bene e pssa in vantaggio con una bella azione conclusa bene da Karafili, per poi trovare il terzo gol con un tiro-cross di Mazzei che mette la palla all'incrocio. Anche stavolta nel corso di tutti e tre t tempi la squadra monsummanese si &egrave; fatta valere, offrendo una buona prova, ma &egrave; mancata ancora la reattivit&agrave; nell'allontanare i palloni dalla propria area, oltre alla capacit&agrave; di avere precisione sotto rete: la manovra dei ragazzi di Venier va bene, sia nella parte difensiva che in quella offensiva, ma le occasioni create vanno sfruttate! <b> Calciatoripi&ugrave;: Adele Maltempo,</b> che ha giocato bene in mezzo al campo, e <b>Cristian De Luca</b>, che ha distribuito tre assist bellissimi, per&ograve; non concretizzati (Giov.Calciatori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI