- Esordienti B 2 Fase GIR.E
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Real Cerretese
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Pieraccini, Piccini, Mazzantini, Vignozzi, Sani, Dama, Fiaschi, Cioni, Mati, Celentano, Maltinti. All.: Paolo Gorini.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Liguori, Calafiore, Calcagno, Mancini Matteo, Mancini Tommaso, Cioni, Serra, Cerbioni. Entrati: Mancini Francesco, Giovacchini. All.: Francesco Brotini.
RETI: Tommaso Mancini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Colpaccio esterno della Real Cerretese che espugna il difficile campo di Limite e Capraia, finora inviolato in questo campionato, grazie ad un gol nella ripresa di Tommaso Mancini, il cui sorriso dopo il gol vittoria che vale i tre punti è uno splendido riscatto dopo le sofferenze per l'infortunio che lo ha limitato in questi ultimi mesi; lui però non ha mai mollato, e quest'oggi si è ripreso tutto con gli interessi. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i padroni di casa escono sconfitti ma con grande rammarico dal terreno di gioco, a causa della sfortuna che in ben tre occasioni sottoforma di pali e traverse, ha negato la gioia del gol al bravissimo Fiaschi, che ci ha provato in tutti i modi. Pericoloso al tiro poi anche Mati, ma la porta della Real Cerretese è rimasta immacolata fino al triplice fischio di chiusura. Gli ospiti, dopo un bello spunto di Calcagno nel primo tempo, tornano a farsi pericolosi nella ripresa con Matteo Mancini, al quale però Giunti sbarra la strada. Passano pochi minuti però e sugli sviluppi di un'azione partita dalla difesa, Cerbioni entra in possesso della palla e, visto scattare in profondità il compagno Mancini Matteo, lo serve con precisione, bravo poi quest'ultimo ad insaccare la palla in rete con freddezza. Il Limite prova in tutti i modi a pareggiare, ma nel terzo tempo la spinta dei locali si affievolisce e così è ancora la Real Cerretese a sfiorare il gol con un altro affondo di Cerbioni che per poco non sortisce l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Fiaschi e Mati (Limite e Capraia): I migliori nelle fila dei locali; Giovacchini (Real Cerretese): Decisivo un suo salvataggio sulla riga nel finale di partita. Tommaso Mancini (Real Cerretese): Realizza il gol vittoria e conferma tutto il proprio peso nell'economia della squadra.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Pieraccini, Piccini, Mazzantini, Vignozzi, Sani, Dama, Fiaschi, Cioni, Mati, Celentano, Maltinti. All.: Paolo Gorini.<br >REAL CER
RETESE: Benvenuti, Liguori, Calafiore, Calcagno, Mancini Matteo, Mancini Tommaso, Cioni, Serra, Cerbioni. Entrati: Mancini Francesco, Giovacchini. All.: Francesco Brotini.<br >
RETI: Tommaso Mancini. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Colpaccio esterno della Real Cerretese che espugna il difficile campo di Limite e Capraia, finora inviolato in questo campionato, grazie ad un gol nella ripresa di Tommaso Mancini, il cui sorriso dopo il gol vittoria che vale i tre punti è uno splendido riscatto dopo le sofferenze per l'infortunio che lo ha limitato in questi ultimi mesi; lui però non ha mai mollato, e quest'oggi si è ripreso tutto con gli interessi. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, i padroni di casa escono sconfitti ma con grande rammarico dal terreno di gioco, a causa della sfortuna che in ben tre occasioni sottoforma di pali e traverse, ha negato la gioia del gol al bravissimo Fiaschi, che ci ha provato in tutti i modi. Pericoloso al tiro poi anche Mati, ma la porta della Real Cerretese è rimasta immacolata fino al triplice fischio di chiusura. Gli ospiti, dopo un bello spunto di Calcagno nel primo tempo, tornano a farsi pericolosi nella ripresa con Matteo Mancini, al quale però Giunti sbarra la strada. Passano pochi minuti però e sugli sviluppi di un'azione partita dalla difesa, Cerbioni entra in possesso della palla e, visto scattare in profondità il compagno Mancini Matteo, lo serve con precisione, bravo poi quest'ultimo ad insaccare la palla in rete con freddezza. Il Limite prova in tutti i modi a pareggiare, ma nel terzo tempo la spinta dei locali si affievolisce e così è ancora la Real Cerretese a sfiorare il gol con un altro affondo di Cerbioni che per poco non sortisce l'effetto sperato. <br ><b>
Calciatoripiù: Fiaschi e Mati (Limite e Capraia): </b>I migliori nelle fila dei locali; <b>Giovacchini (Real Cerretese): </b>Decisivo un suo salvataggio sulla riga nel finale di partita. <b>Tommaso Mancini (Real Cerretese):</b> Realizza il gol vittoria e conferma tutto il proprio peso nell'economia della squadra.