• Esordienti B GIR.D
  • Il Romito
  • 1 - 0
  • Casciana TermeLari


IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Meini, Giangravè, Shkurtaj, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Basilei, Colombani, Tiberi, Tozzi. All.: Daniele Romboli.
CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Anzelmo, Norcia, Comparini, Casentini, Bottoni, Varamo. All.: Duilio Amato.

RETE: Tozzi.
NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2.



Una bella rete di Tozzi decide la sfida tra Il Romito e il Casciana Terme: è stata una gara equilibrata e combattuta in ogni zona del campo, ma i locali sono stati più abili a sfruttare una delle poche occasioni create per portare via l'intera posta in palio. Dopo un primo tempo molto tattico durante il quale le due compagini si studiano senza scoprire il fianco, la partita decolla nella ripresa quando una splendida azione corale imbastita dai padroni di casa consente a Tozzi di involarsi verso l'area avversaria e di trafiggere il portiere con una conclusione imparabile. Gli ospiti reagiscono riversandosi a pieno organico in avanti, ma all'inizio del terzo tempo è Il Romito a sfiorare il raddoppio con un tiro potente di Panettella che sbatte sulla traversa. Fino alla fine il Casciana Terme prova a raddrizzare il punteggio, ma la retroguardia locale si comporta bene in marcatura proteggendo la vittoria senza correre particolari pericoli.
Calciatoripiù: Giangravè, Meini, Gianfaldoni
(Il Romito).

IL ROMITO: Fiorentini, Hassari, Meini, Giangrav&egrave;, Shkurtaj, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Basilei, Colombani, Tiberi, Tozzi. All.: Daniele Romboli.<br >CASCIANA T.: Villano, Mancini, Salvadori, Soldani, Anzelmo, Norcia, Comparini, Casentini, Bottoni, Varamo. All.: Duilio Amato.<br > RETE: Tozzi.<br >NOTE: 0-0, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-2. Una bella rete di Tozzi decide la sfida tra Il Romito e il Casciana Terme: &egrave; stata una gara equilibrata e combattuta in ogni zona del campo, ma i locali sono stati pi&ugrave; abili a sfruttare una delle poche occasioni create per portare via l'intera posta in palio. Dopo un primo tempo molto tattico durante il quale le due compagini si studiano senza scoprire il fianco, la partita decolla nella ripresa quando una splendida azione corale imbastita dai padroni di casa consente a Tozzi di involarsi verso l'area avversaria e di trafiggere il portiere con una conclusione imparabile. Gli ospiti reagiscono riversandosi a pieno organico in avanti, ma all'inizio del terzo tempo &egrave; Il Romito a sfiorare il raddoppio con un tiro potente di Panettella che sbatte sulla traversa. Fino alla fine il Casciana Terme prova a raddrizzare il punteggio, ma la retroguardia locale si comporta bene in marcatura proteggendo la vittoria senza correre particolari pericoli. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giangrav&egrave;, Meini, Gianfaldoni</b> (Il Romito).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI