- Esordienti B GIR.D
- Santa Maria a Monte
-
0 - 2
- Il Romito
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Squarcini, Solomita, Betti, Martini, Kazazi, Zola, Benedetti, Bakalli, Mannucci, Regoli. All.: Manuel Panelli - Massimo Parrini.
IL ROMITO: Fiorentini, Giangravè, Shkurtaj, Hassari, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Tiberi, Tozzi, Bugelli. All.: Daniele Romboli.
RETI: Gianfaldoni 2.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Lo spietato Romito si impone per 0-2 sul campo del Santa Maria a Monte grazie a una doppietta siglata da Gianfaldoni: la gara è stata sostanzialmente equilibrata, ma il risultato premia una compagine ospite che è stata micidiale a sfruttare le occasioni costruite. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare con un piglio più offensivo, ma gli attaccanti non riescono a concretizzare la mole di gioco creata peccando di incisività negli ultimi metri. Nella seconda frazione il Santa Maria a Monte prova a spingere alla ricerca del gol, ma in contropiede è Il Romito, trascinato dall'ingresso in campo dell'ottimo Bugelli, a sbloccare il punteggio: Gianfaldoni riceve palla in posizione centrale e con una legnata insacca sul secondo palo. Nel terzo tempo gli ospiti, rinfrancati dal vantaggio, giocano decisamente meglio e raddoppiano ancora con Gianfaldoni che approfitta di un'azione sviluppata sull'esterno e dal limite dell'area scarica in fondo al sacco con una conclusione potente.
Calciatoripiù: Benedetti, Kazazi (S. Maria a Monte), Gianfaldoni, Giangravè, Shkurtaj, Bugelli (Il Romito).
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Squarcini, Solomita, Betti, Martini, Kazazi, Zola, Benedetti, Bakalli, Mannucci, Regoli. All.: Manuel Panelli - Massimo Parrini.<br >IL ROMITO: Fiorentini, Giangravè, Shkurtaj, Hassari, Gianfaldoni, Diop, Panettella, Tiberi, Tozzi, Bugelli. All.: Daniele Romboli.<br >
RETI: Gianfaldoni 2.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
Lo spietato Romito si impone per 0-2 sul campo del Santa Maria a Monte grazie a una doppietta siglata da Gianfaldoni: la gara è stata sostanzialmente equilibrata, ma il risultato premia una compagine ospite che è stata micidiale a sfruttare le occasioni costruite. Il primo tempo vede i padroni di casa giocare con un piglio più offensivo, ma gli attaccanti non riescono a concretizzare la mole di gioco creata peccando di incisività negli ultimi metri. Nella seconda frazione il Santa Maria a Monte prova a spingere alla ricerca del gol, ma in contropiede è Il Romito, trascinato dall'ingresso in campo dell'ottimo Bugelli, a sbloccare il punteggio: Gianfaldoni riceve palla in posizione centrale e con una legnata insacca sul secondo palo. Nel terzo tempo gli ospiti, rinfrancati dal vantaggio, giocano decisamente meglio e raddoppiano ancora con Gianfaldoni che approfitta di un'azione sviluppata sull'esterno e dal limite dell'area scarica in fondo al sacco con una conclusione potente. <b>
Calciatoripiù: Benedetti, Kazazi</b> (S. Maria a Monte), <b>Gianfaldoni, Giangravè, Shkurtaj, Bugelli</b> (Il Romito).