- Esordienti B GIR.B
- Citta di Pontedera
-
2 - 2
- Citta di Pontedera
PONTEDERA: Fagioli, Lenzoni, Sala, Gigli, Salvadori, Menicucci, Papa, Didonfrancesco, Di Fiandra, Fasulo, Foglia, Trulli, Gracci, Bertelli, Signorini, Ricciotti, Barsacchi. All.: Alessandro Chesi.
PONTEDERA C: Bertini, Bonsignori, E. Botrini, G. Botrini, Calvani, Cerri, Ciampi, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Marchi, Perrotti, Pozzolini, Santini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.
RETI: Di Fiandra, Fanara, Ricciotti, Fattori.
NOTE: 1-1; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Fanara - Fattori, doppia rimonta con giallo finale. Eh sì perché, sotto 1-0 e poi 2-1 nell'inedita sfida col Pontedera, il Pontedera C polo Romaiano di Argentesi pareggia 2-2 e nel finale va vicinissimo al colpaccio: nel dopogara si parla molto del gol-fantasma di Zingoni, non convalidato tra qualche dubbio. In ogni caso, i granata di Chesi non avrebbero certo meritato la sconfitta: è vero che, per due volte avanti, si fanno sempre riprendere, ma mettono in mostra talento e giocate che averne in queste categorie. La gara si sblocca al 2', quando in ripartenza Di Fiandra taglia in due la difesa ospite e spiazza il portiere con un colpo d'esterno. Prima dell'intervallo però il Pontedera C pareggia: sul corner fatto spiovere dentro, Fanara tocca con la coscia quel tanto che basta per mandare fuori giri il portiere. I locali tornano avanti alla mezz'ora, con la rasoiata di Ricciotti che approfitta di una serie di rimpalli su un cross dentro e insacca da centro area. Ma nel finale, prima del gol-fantasma di Zingoni, il Pontedera C trova il pari: sontuosa la punizione di Fattori, barriera aggirata e pallone nel sacco.
Calciatoripiù: Trulli, Ricciotti (Pontedera).
PONTEDERA: Fagioli, Lenzoni, Sala, Gigli, Salvadori, Menicucci, Papa, Didonfrancesco, Di Fiandra, Fasulo, Foglia, Trulli, Gracci, Bertelli, Signorini, Ricciotti, Barsacchi. All.: Alessandro Chesi.<br >PONTEDERA C: Bertini, Bonsignori, E. Botrini, G. Botrini, Calvani, Cerri, Ciampi, Del Gronchio, Fanara, Fattori, Guidi, Marchi, Perrotti, Pozzolini, Santini, Zingoni. All.: Giuseppino Argentesi.<br >
RETI: Di Fiandra, Fanara, Ricciotti, Fattori.<br >NOTE: 1-1; 1-0; 0-1. Punteggio Figc: 2-2.
Fanara - Fattori, doppia rimonta con giallo finale. Eh sì perché, sotto 1-0 e poi 2-1 nell'inedita sfida col Pontedera, il Pontedera C polo Romaiano di Argentesi pareggia 2-2 e nel finale va vicinissimo al colpaccio: nel dopogara si parla molto del gol-fantasma di Zingoni, non convalidato tra qualche dubbio. In ogni caso, i granata di Chesi non avrebbero certo meritato la sconfitta: è vero che, per due volte avanti, si fanno sempre riprendere, ma mettono in mostra talento e giocate che averne in queste categorie. La gara si sblocca al 2', quando in ripartenza Di Fiandra taglia in due la difesa ospite e spiazza il portiere con un colpo d'esterno. Prima dell'intervallo però il Pontedera C pareggia: sul corner fatto spiovere dentro, Fanara tocca con la coscia quel tanto che basta per mandare fuori giri il portiere. I locali tornano avanti alla mezz'ora, con la rasoiata di Ricciotti che approfitta di una serie di rimpalli su un cross dentro e insacca da centro area. Ma nel finale, prima del gol-fantasma di Zingoni, il Pontedera C trova il pari: sontuosa la punizione di Fattori, barriera aggirata e pallone nel sacco. <b>
Calciatoripiù: Trulli, Ricciotti</b> (Pontedera).