• Esordienti B 2 Fase GIR.M
  • Prato Nord
  • 8 - 0
  • Grignanese


PRATO NORD: Vannucci, Cangioli, Maino, Petruzzi Battaglini, Egharevbe, Flamingo, Nikolla, Anticaglia, Tadaout, Brisku, Hasa, Scialà, Rainer. All.: Mirco Capasso.
GRIGNANESE: Todaro, Moratta, Scalzi, Pedrini, Kellezi, Furia, Gurra, Ribecco, Bongiovanni, Caiolo, Mazzilli, Pirsan. All.: Marco Bene.

RETI: 12' e 20' Rainer, 24', 27' e 35' Brisku, 45' Flamingo, 49' Tadaout, 57' Cangioli.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 3-0



Il Prato Nord batte con un perentorio 8-0 la Grignanese, risultato finale che rispecchio il divario tecnico fra le due contendenti, e di età dato che gli ospiti era più piccoli anche di due anni rispetto agli avversari. Nel primo dei tre tempi di gioco è una doppietta di Rainer, al 12' ed al 20', a portare i padroni di casa sul doppio vantaggio, precisi gli assist di Hasa e Cangioli per il numero 13 del Prato Nord. Nel secondo tempo di gara sale in cattedra Brisku che metterà a segno una splendida tripletta: con un bel destro ad incrociare sul palo lontano al 24' su assist di Hasa; con un bel colpo di testa su calcio d'angolo di Petruzzi Battaglini al 27', ed infine al 35' lanciato in profondità a tu per tu col portiere avversario, lo supera con un bel tiro di destro. Nel terzo ed ultimo tempo il Prato Nord sigla ancora tre reti con Flamingo al 45', con Tadaout al 49' ed infine con Cangioli al 57', rifinendo il punteggio sul definitivo 8-0 al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù
: Citiamo per le ottime prestazioni Rainer, Brisku, Cangioli e Hasa.

Federico Sorini PRATO NORD: Vannucci, Cangioli, Maino, Petruzzi Battaglini, Egharevbe, Flamingo, Nikolla, Anticaglia, Tadaout, Brisku, Hasa, Scial&agrave;, Rainer. All.: Mirco Capasso.<br >GRIGNANESE: Todaro, Moratta, Scalzi, Pedrini, Kellezi, Furia, Gurra, Ribecco, Bongiovanni, Caiolo, Mazzilli, Pirsan. All.: Marco Bene.<br > RETI: 12' e 20' Rainer, 24', 27' e 35' Brisku, 45' Flamingo, 49' Tadaout, 57' Cangioli.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 3-0 Il Prato Nord batte con un perentorio 8-0 la Grignanese, risultato finale che rispecchio il divario tecnico fra le due contendenti, e di et&agrave; dato che gli ospiti era pi&ugrave; piccoli anche di due anni rispetto agli avversari. Nel primo dei tre tempi di gioco &egrave; una doppietta di Rainer, al 12' ed al 20', a portare i padroni di casa sul doppio vantaggio, precisi gli assist di Hasa e Cangioli per il numero 13 del Prato Nord. Nel secondo tempo di gara sale in cattedra Brisku che metter&agrave; a segno una splendida tripletta: con un bel destro ad incrociare sul palo lontano al 24' su assist di Hasa; con un bel colpo di testa su calcio d'angolo di Petruzzi Battaglini al 27', ed infine al 35' lanciato in profondit&agrave; a tu per tu col portiere avversario, lo supera con un bel tiro di destro. Nel terzo ed ultimo tempo il Prato Nord sigla ancora tre reti con Flamingo al 45', con Tadaout al 49' ed infine con Cangioli al 57', rifinendo il punteggio sul definitivo 8-0 al triplice fischio del direttore di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Citiamo per le ottime prestazioni <b>Rainer, Brisku, Cangioli</b> e <b>Hasa</b>. Federico Sorini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI