- Esordienti B 2 Fase GIR.L
- Settignanese
-
5 - 2
- Firenze Sud
SETTIGNANESE: Battista, Schiavottello, Sartoni, Meloni, Vezzosi, William, Corso, Domi, De Gaudio, Del Mastro, Giuffrida, Ortolani, Carpanesi. All.: Stefano Regni.
FIRENZE SUD: Montoni, Euzor, Carbone, Montecchi, Benvenuti, Cavicchi, Martini, Fiumicelli, Miniati, Mazzocca, Angeli. All.: Federico D'Angelo.
RETI: 2 De Gaudio, 2 Giuffrida, Corso; Martini, Miniati.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-2; punteggio federale: 3-0.
La Settignanese batte il Firenze Sud 5-2 al termine di una partita molto combattuta da entrambe le squadre. I padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare al massimo le occasioni e stringere i denti nei momenti difficili . Il Firenze Sud, infatti, specialmente nel primo e secondo tempo, ha giocato in attacco dando del filo da torcere alla retroguardia locale. I portieri rossoneri si sono messi in mostra con belle parate mentre l'estremo difensore del Firenze Sud si è visto pochissimo. I Diavoli Rossi sono passati in vantaggio nella prima frazione con un gol di rapina di De Gaudio, mentre nella seconda frazione ha segnato Giuffrida, dopo una respinta del portiere sul suo precedente piattone di destro. Nel terzo tempo le squadre si sono aperte, complice anche la stanchezza, e la partita è diventata più spettacolare con tante occasioni e ribaltamenti di fronte. Per i locali sono andati a segno ancora De Gaudio e Giuffrida, e Corso, per gli ospiti Martini, Miniati.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Settignanese; Euzor, Cavicchi, Miniati (Firenze Sud).
SETTIGNANESE: Battista, Schiavottello, Sartoni, Meloni, Vezzosi, William, Corso, Domi, De Gaudio, Del Mastro, Giuffrida, Ortolani, Carpanesi. All.: Stefano Regni.<br >FIRENZE SUD: Montoni, Euzor, Carbone, Montecchi, Benvenuti, Cavicchi, Martini, Fiumicelli, Miniati, Mazzocca, Angeli. All.: Federico D'Angelo.<br >
RETI: 2 De Gaudio, 2 Giuffrida, Corso; Martini, Miniati.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 3-2; punteggio federale: 3-0.
La Settignanese batte il Firenze Sud 5-2 al termine di una partita molto combattuta da entrambe le squadre. I padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare al massimo le occasioni e stringere i denti nei momenti difficili . Il Firenze Sud, infatti, specialmente nel primo e secondo tempo, ha giocato in attacco dando del filo da torcere alla retroguardia locale. I portieri rossoneri si sono messi in mostra con belle parate mentre l'estremo difensore del Firenze Sud si è visto pochissimo. I Diavoli Rossi sono passati in vantaggio nella prima frazione con un gol di rapina di De Gaudio, mentre nella seconda frazione ha segnato Giuffrida, dopo una respinta del portiere sul suo precedente piattone di destro. Nel terzo tempo le squadre si sono aperte, complice anche la stanchezza, e la partita è diventata più spettacolare con tante occasioni e ribaltamenti di fronte. Per i locali sono andati a segno ancora De Gaudio e Giuffrida, e Corso, per gli ospiti Martini, Miniati. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Settignanese;<b> Euzor, Cavicchi, Miniati </b>(Firenze Sud).