- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 2
- Paperino San Giorgio
SAN LORENZO: Bertoloni, Malfi, Penzo, Ferrari, Marinozzi, Fratini, Brunelli, Calvisi, Pratesi F., Kastrati, Petri, Colangelo, Ruggeri. All.: Andrea Monnetti.
PSG 2014: Setaro G., Rossomandi, Bucciantini, Ballerini, Coverini, Sgroi, Pratesi, Migliori, Bresci, Salvadori, Guarducci, Turchi, Pagni. All.: Fabio Cardilli.
RETI: Ferrari, Brunelli; Pratesi, autorete pro Psg 2014.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 2-1
Pareggio rocambolesco del San Lorenzo contro il Paperino San Giorgio. Nel primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio su un calcio d'angolo con Pratesi che colpisce al volo di interno destro mette dentro. Nella prima frazione da registrare anche la bella parata di Setaro G. sul tiro di Fratini dal limite. Sempre Pratesi, poi, sfiora il raddoppio ancora su corner sul finire del primo tempo. Gioca meglio il San Lorenzo nel secondo tempo senza però riuscire a trovare la via del gol. Il terzo tempo è il più bello e il più lottato. Pratesi non riesce a trovare lo specchio a metà tempo. Subito dopo su un rimpallo favorisce Ferrari che realizza la rete del pareggio. Il Psg passa nuovamente in vantaggio su una mischia in area che determina un'autorete. All'ultimo secondo il San Lorenzo aggancia gli avversari con la rete su una punizione dal limite calciata da Petri: parapiglia in area e mette dentro Brunelli. Termina così in parità una partita maschia e sentita da entrambe le squadre.
Calciatoripiù: per il San Lorenzo Fratini, Petri e Ferrari; per il Psg 2014 Guarducci e Pratesi.
SAN LORENZO: Bertoloni, Malfi, Penzo, Ferrari, Marinozzi, Fratini, Brunelli, Calvisi, Pratesi F., Kastrati, Petri, Colangelo, Ruggeri. All.: Andrea Monnetti.<br >PSG 2014: Setaro G., Rossomandi, Bucciantini, Ballerini, Coverini, Sgroi, Pratesi, Migliori, Bresci, Salvadori, Guarducci, Turchi, Pagni. All.: Fabio Cardilli.<br >
RETI: Ferrari, Brunelli; Pratesi, autorete pro Psg 2014.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 2-1
Pareggio rocambolesco del San Lorenzo contro il Paperino San Giorgio. Nel primo tempo gli ospiti vanno in vantaggio su un calcio d'angolo con Pratesi che colpisce al volo di interno destro mette dentro. Nella prima frazione da registrare anche la bella parata di Setaro G. sul tiro di Fratini dal limite. Sempre Pratesi, poi, sfiora il raddoppio ancora su corner sul finire del primo tempo. Gioca meglio il San Lorenzo nel secondo tempo senza però riuscire a trovare la via del gol. Il terzo tempo è il più bello e il più lottato. Pratesi non riesce a trovare lo specchio a metà tempo. Subito dopo su un rimpallo favorisce Ferrari che realizza la rete del pareggio. Il Psg passa nuovamente in vantaggio su una mischia in area che determina un'autorete. All'ultimo secondo il San Lorenzo aggancia gli avversari con la rete su una punizione dal limite calciata da Petri: parapiglia in area e mette dentro Brunelli. Termina così in parità una partita maschia e sentita da entrambe le squadre. <b>
Calciatoripiù</b>: per il San Lorenzo <b>Fratini, Petri </b>e <b>Ferrari</b>; per il Psg 2014 <b>Guarducci </b>e <b>Pratesi</b>.