- Esordienti B 2 Fase GIR.I
- Montelupo
-
8 - 0
- Giov. Fucecchio
MONTELUPO: Murdocca, Zagli, Venturi, Bianchini, Mancini, Magazzini, Spagnuolo, Tofani, Vigiani, Tartaglione, Costagli, Dacci, Masoni, Chellini, Borrelli. All.: Sauro Belli.
GIOV. FUCECCHIO: Giubbolini, Pellegrini, Gaitan, Taddei, Nelli, Donno, Ecatibi, Kaimaku, Monti, Moriani, Masha, Luperi, Battaglioli, Minneci. All.: Marco Calonaci.
RETI: Tofani, Magazzini, 2 Bianchini, 3 Dacci, Spagnuolo.
NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 2-0; punteggio federale: 3-0.
Buona prova del Montelupo che si aggiudica tutti e tre i tempi e rifila otto reti ai Giovani Fucecchio. La gara è stata tutta a favore dei padroni di casa che hanno espresso un buon gioco corale e creato tante situazioni pericolose. Nel primo tempo la formazione di mister Sauro Belli va in gol con Tofani e Magazzini, nella seconda parte con Bianchini e Dacci, per entrambi una doppietta, mentre negli ultimi venti minuti arrivano altre due reti con Spagnuolo e Dacci. Tra tutti, forse, il gol più bello lo mette a segno Bianchini quando stoppa di petto la palla e la gira nell'anglo opposto.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Montelupo.
MONTELUPO: Murdocca, Zagli, Venturi, Bianchini, Mancini, Magazzini, Spagnuolo, Tofani, Vigiani, Tartaglione, Costagli, Dacci, Masoni, Chellini, Borrelli. All.: Sauro Belli.<br >GIOV. FUCECCHIO: Giubbolini, Pellegrini, Gaitan, Taddei, Nelli, Donno, Ecatibi, Kaimaku, Monti, Moriani, Masha, Luperi, Battaglioli, Minneci. All.: Marco Calonaci.<br >
RETI: Tofani, Magazzini, 2 Bianchini, 3 Dacci, Spagnuolo.<br >NOTE: parziali: 2-0, 4-0, 2-0; punteggio federale: 3-0.
Buona prova del Montelupo che si aggiudica tutti e tre i tempi e rifila otto reti ai Giovani Fucecchio. La gara è stata tutta a favore dei padroni di casa che hanno espresso un buon gioco corale e creato tante situazioni pericolose. Nel primo tempo la formazione di mister Sauro Belli va in gol con Tofani e Magazzini, nella seconda parte con Bianchini e Dacci, per entrambi una doppietta, mentre negli ultimi venti minuti arrivano altre due reti con Spagnuolo e Dacci. Tra tutti, forse, il gol più bello lo mette a segno Bianchini quando stoppa di petto la palla e la gira nell'anglo opposto. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Montelupo.