• Esordienti GIR.C
  • Giov. Staffoli
  • 2 - 1
  • Gello 2004


GIOVANILE STAFFOLI: Freschi, Bianchi, D'Adamo, Testai, Piscitelli, Gazzarrini, Dema Indrit, Nencioni, Chiti, Guddemi, Macrì. Sono entrati: Bellagamba, Bernardeschi, Manjani, Ostuni, Lukani. All.: Roberto Giannoni.
GELLO 2004: Galassi, De Savio Francesco, Russo, Scotto, Tuttobene, De Savi Luca, Barsotti, Aliberti, Filippi, Burchielli, Esposito. Sono entrati: Andreoni, Antonini, Consani. All.: Manuel Ibba.

RETI: Nencioni 2 (1 rig.), Aliberti.



Partita equilibrata con poche occasioni da goal per entrambe le formazioni. Nel primo tempo lo Staffoli spinge leggermente di più rispetto agli ospiti ma con poca lucidità sotto porta con la conseguenza di non impensierire mai l'estremo difensore ospite. Il gol che porta in vantaggio la squadra di casa avviene su rigore trasformato da Nencioni. Il secondo tempo è perfettamente in equilibrio e senza emozioni particolari; da segnalare una rete annullata alla squadra ospite per fuorigioco. Nel terzo tempo si sono viste le più belle giocate di tutta la partita da entrambe le compagini. Su azione arrivano due gol: lo Staffoli segna con Nencioni perfettamente lanciato da Macrì, il Gello 2004 va in gol con Aliberti, abile a sfruttare con un delizioso pallonetto uno svarione difensivo della squadra avversaria.

GIOVANILE STAFFOLI: Freschi, Bianchi, D'Adamo, Testai, Piscitelli, Gazzarrini, Dema Indrit, Nencioni, Chiti, Guddemi, Macr&igrave;. Sono entrati: Bellagamba, Bernardeschi, Manjani, Ostuni, Lukani. All.: Roberto Giannoni.<br >GELLO 2004: Galassi, De Savio Francesco, Russo, Scotto, Tuttobene, De Savi Luca, Barsotti, Aliberti, Filippi, Burchielli, Esposito. Sono entrati: Andreoni, Antonini, Consani. All.: Manuel Ibba.<br > RETI: Nencioni 2 (1 rig.), Aliberti. Partita equilibrata con poche occasioni da goal per entrambe le formazioni. Nel primo tempo lo Staffoli spinge leggermente di pi&ugrave; rispetto agli ospiti ma con poca lucidit&agrave; sotto porta con la conseguenza di non impensierire mai l'estremo difensore ospite. Il gol che porta in vantaggio la squadra di casa avviene su rigore trasformato da Nencioni. Il secondo tempo &egrave; perfettamente in equilibrio e senza emozioni particolari; da segnalare una rete annullata alla squadra ospite per fuorigioco. Nel terzo tempo si sono viste le pi&ugrave; belle giocate di tutta la partita da entrambe le compagini. Su azione arrivano due gol: lo Staffoli segna con Nencioni perfettamente lanciato da Macr&igrave;, il Gello 2004 va in gol con Aliberti, abile a sfruttare con un delizioso pallonetto uno svarione difensivo della squadra avversaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI