- Esordienti GIR.A
- Sextum Bientina
-
0 - 8
- Calci 2016
S.BIENTINA: Della Maggiore, Boldrini, C. Bullaro, Ballysha, F. Bullaro, Morani, Dal Prato, Miniussi, Lucchesi, Bianco, Bellini. All.: Fabrizio Baroni.
CALCI: Cremascoli, Natali, Metallo, Kasa, Roccia, Fantacci, Menini, Scillone, Gatti, Taccola, El Fakir, Carbone. All.: Ettore Antonelli.
RETI: Carbone 2 (1 rig.), Gatti, El Fakir 3, Menini 2.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-5. Punteggio Figc: 0-3.
Un pomeriggio perfetto a tinte rossoblù. Il Calci passa di slancio sul campo del Bientina che, incerottato e con qualche problema di formazione, regge per un tempo e mezzo, salvo poi imbarcare acqua fino allo 0-8 finale. Ma la prima frazione è equilibrata e si decide solo con un episodio: il Calci trova la rete dal dischetto, Carbone trasforma con freddezza e il punteggio comincia ad assumere una fisionomia precisa. Col passare dei minuti gli ospiti si piazzano stabilmente nella metà campo locale e a cavallo della mezz'ora segnano altre due volte: c'è gioia di nuovo per Carbone e poi per Gatti, pennellata e 0-3. La squadra di Antonelli prende definitivamente il largo nel quarto d'ora finale, nel quale segna ben cinque reti: il proscenio è tutto per El Fakir, che abbina controllo in velocità, talento e fiuto sottoporta e mette a segno tre reti in un battito di ciglia. Arrotonda la doppietta di Menini, il Calci può solo sorridere.
Calciatoripiù: Della Maggiore (S. Bientina), Menini, Taccola (Calci).
S.BIENTINA: Della Maggiore, Boldrini, C. Bullaro, Ballysha, F. Bullaro, Morani, Dal Prato, Miniussi, Lucchesi, Bianco, Bellini. All.: Fabrizio Baroni.<br >CALCI: Cremascoli, Natali, Metallo, Kasa, Roccia, Fantacci, Menini, Scillone, Gatti, Taccola, El Fakir, Carbone. All.: Ettore Antonelli.<br >
RETI: Carbone 2 (1 rig.), Gatti, El Fakir 3, Menini 2.<br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-5. Punteggio Figc: 0-3.
Un pomeriggio perfetto a tinte rossoblù. Il Calci passa di slancio sul campo del Bientina che, incerottato e con qualche problema di formazione, regge per un tempo e mezzo, salvo poi imbarcare acqua fino allo 0-8 finale. Ma la prima frazione è equilibrata e si decide solo con un episodio: il Calci trova la rete dal dischetto, Carbone trasforma con freddezza e il punteggio comincia ad assumere una fisionomia precisa. Col passare dei minuti gli ospiti si piazzano stabilmente nella metà campo locale e a cavallo della mezz'ora segnano altre due volte: c'è gioia di nuovo per Carbone e poi per Gatti, pennellata e 0-3. La squadra di Antonelli prende definitivamente il largo nel quarto d'ora finale, nel quale segna ben cinque reti: il proscenio è tutto per El Fakir, che abbina controllo in velocità, talento e fiuto sottoporta e mette a segno tre reti in un battito di ciglia. Arrotonda la doppietta di Menini, il Calci può solo sorridere. <b>
Calciatoripiù: Della Maggiore</b> (S. Bientina), <b>Menini, Taccola</b> (Calci).