- Esordienti GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
9 - 1
- Sextum Bientina
BELLARIA CAPP.: Biondi, Compare, Corsi, Graffi, Iacopini, Iatarola, Lelli, Lupi, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Niccolini, Sadikaj. All.: Filippo Monti.
S. BIENTINA: Rossano, Bellini, Dal Canto, Boldrini, Ballysha, Morani, Miniussi, Pellegrini, Brogi, Guerri, Da Prato. All.: Riccardo Pieracci - Fabrizio Baroni.
RETI: Iatarola 3, Brogi, Graffi 2, Mandorlini, Sadikaj, Lupi, Iacopini.
NOTE: 1-1, 3-0, 5-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Bientina regge bene per un tempo, ma poi è costretto a crollare sotto i colpi della spietata Bellaria. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per la compagine di Monti che sta collezionando una serie di prestazioni davvero entusiasmanti. Il primo tempo è indubbiamente quello più equilibrato e termina sull'1-1: i locali vanno in vantaggio grazie a Iatarola, grande protagonista del match con una tripletta, ma gli ospiti impattano per merito di una splendida giocata di Brogi che scarta due uomini e beffa il portiere con un pallonetto. Nella seconda frazione però cambia tutto e la Bellaria inizia a fare sul serio siglando altri tre gol con Iatarola, Mandorlini e Sadikaj che aumentano il punteggio fino al 4-1. Nel terzo parziale il Bientina è molto stanco e non riesce a contenere le avanzate degli avversari che prendono nettamente il sopravvento fissano il risultato sul 9-1 grazie alla doppietta di Graffi e ai sigilli di Iatarola, Lupi e Iacopini.
Calciatoripiù: Iatarola (Bellaria Capp.), Brogi (S. Bientina)
BELLARIA CAPP.: Biondi, Compare, Corsi, Graffi, Iacopini, Iatarola, Lelli, Lupi, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Niccolini, Sadikaj. All.: Filippo Monti.<br >S. BIENTINA: Rossano, Bellini, Dal Canto, Boldrini, Ballysha, Morani, Miniussi, Pellegrini, Brogi, Guerri, Da Prato. All.: Riccardo Pieracci - Fabrizio Baroni.<br >
RETI: Iatarola 3, Brogi, Graffi 2, Mandorlini, Sadikaj, Lupi, Iacopini.<br >NOTE: 1-1, 3-0, 5-0. Punteggio Figc: 3-1.
Il Bientina regge bene per un tempo, ma poi è costretto a crollare sotto i colpi della spietata Bellaria. Si tratta della quinta vittoria consecutiva per la compagine di Monti che sta collezionando una serie di prestazioni davvero entusiasmanti. Il primo tempo è indubbiamente quello più equilibrato e termina sull'1-1: i locali vanno in vantaggio grazie a Iatarola, grande protagonista del match con una tripletta, ma gli ospiti impattano per merito di una splendida giocata di Brogi che scarta due uomini e beffa il portiere con un pallonetto. Nella seconda frazione però cambia tutto e la Bellaria inizia a fare sul serio siglando altri tre gol con Iatarola, Mandorlini e Sadikaj che aumentano il punteggio fino al 4-1. Nel terzo parziale il Bientina è molto stanco e non riesce a contenere le avanzate degli avversari che prendono nettamente il sopravvento fissano il risultato sul 9-1 grazie alla doppietta di Graffi e ai sigilli di Iatarola, Lupi e Iacopini. <b>
Calciatoripiù: Iatarola</b> (Bellaria Capp.), <b>Brogi </b>(S. Bientina)