• Esordienti GIR.C
  • Giov. Staffoli
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


GIOV.STAFFOLI: Bellagamba, Bianchi, D'Adamo, Testai, Piscitelli, Gazzarrini, Dema, Nencioni, Guddemi, Macrì, Braccini, Manjani, Ostuni, Lukani. All.: Nicola Ciaramella.
BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Martino, Russo, Salamone, Pachetti, Battini, Casini, Bocchicchio, Gabbrielli, Lenzi, Caciagli. Entrati: Gargano, Costa, Ferrara, Hysaj, Fiumanò. All.: Filippo Monti.

RETE: Casini.



Il campo ghiacciato ed il freddo non hanno permesso di vedere una gara giocata su ritmi elevati, e quindi solo a sprazzi si sono viste buone ed efficaci trame di gioco. I primi due tempi si sono conclusi a reti inviolate, ma sono stati gli ospiti a provarci con maggiore convinzione. Nel terzo tempo, grazie anche al fatto che nel frattempo il terreno di gioco si era scongelato, si è assistito ad una gara più vivace, in cui entrambe le squadre hanno creato occasioni da rete. A trovare il gol che poi le è valso la vittoria è stata la Bellaria, con il n.7 Casini, che ha sfruttato ottimamente una distrazione della difesa locale per scoccare un tiro dal limite dell'area che il portiere avversario ha intercettato ma non è riuscito a trattenere. Una partita tutto sommato equilibrata, con una leggera supremazia della squadra ospite che ha meritato la vittoria.

Calciatoripiù: Braccini
e Dema nello Staffoli, Bocchicchio, Gabrielli e Martino nella Bellaria.

GIOV.STAFFOLI: Bellagamba, Bianchi, D'Adamo, Testai, Piscitelli, Gazzarrini, Dema, Nencioni, Guddemi, Macr&igrave;, Braccini, Manjani, Ostuni, Lukani. All.: Nicola Ciaramella.<br >BELLARIA CAPP.: Gonnelli, Martino, Russo, Salamone, Pachetti, Battini, Casini, Bocchicchio, Gabbrielli, Lenzi, Caciagli. Entrati: Gargano, Costa, Ferrara, Hysaj, Fiuman&ograve;. All.: Filippo Monti.<br > RETE: Casini. Il campo ghiacciato ed il freddo non hanno permesso di vedere una gara giocata su ritmi elevati, e quindi solo a sprazzi si sono viste buone ed efficaci trame di gioco. I primi due tempi si sono conclusi a reti inviolate, ma sono stati gli ospiti a provarci con maggiore convinzione. Nel terzo tempo, grazie anche al fatto che nel frattempo il terreno di gioco si era scongelato, si &egrave; assistito ad una gara pi&ugrave; vivace, in cui entrambe le squadre hanno creato occasioni da rete. A trovare il gol che poi le &egrave; valso la vittoria &egrave; stata la Bellaria, con il n.7 Casini, che ha sfruttato ottimamente una distrazione della difesa locale per scoccare un tiro dal limite dell'area che il portiere avversario ha intercettato ma non &egrave; riuscito a trattenere. Una partita tutto sommato equilibrata, con una leggera supremazia della squadra ospite che ha meritato la vittoria.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Braccini </b>e <b>Dema</b> nello Staffoli, <b>Bocchicchio, Gabrielli</b> e <b>Martino </b>nella Bellaria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI