- Esordienti 2 Fase GIR.D
- Mezzana
-
4 - 0
- Coiano Santa Lucia
MEZZANA: Lazzurri L., Bonifazi, Kelmendi G., Tortelli, Shehi, Tonini, Mannori, Loisi, Capetta, Di Ninni, Bacci. A disp.: Vannucchi, Kelmendi E., Sorbi, Disca, Tinacci, Lazzurri G. All.: Ruggero Di Vito.
COIANO S.LUCIA: Bettocchi, Budecsu, Salgado, Zanotti, Rexhepaj, Giagnoni, Monaco, Rexha, Hajeb, Uva, Prendi. A disp.: Vieri, Becocci, Florulli, Festa. All.: Mariano Avallone.
ARBITRO: Pellegrini di Prato.
RETI: 6' Capetta, 26', 30' e 36' Bacci.
NOTE. Parziali 1-0, 3-0, 0-0. Figc: 3-1
Bella vittoria interna del Mezzana che si aggiudica due tempi su tre, e batte 4-0 il Coiano S.Lucia. Molto divertenti le prime due frazioni di gioco, mentre più equilibrata e dai bassi ritmi l'ultimo tempo, l'unico, infatti, a chiudersi a reti inviolate. I padroni di casa passano subito in vantaggio dopo appena 6': bravo Capetta ad impossessarsi del rinvio del portiere avversario, ed andare in percussione centrale fino a presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, e batterlo di destro per l'1-0 in favore dei suoi. Al 10' ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi: Tonini lancia Bacci in profondità che salta il portiere e tira verso la porta sguarnita, provvidenziale l'intervento di Giagnoni in scivolata che sventa la minaccia mettendo sul fondo. Ci provano anche gli ospiti al 15' con un bel tiro di destro al volo di Hajeb, che aveva ricevuto da Monaco, che finisce di poco a lato. Il primo tempo si chiude sull'1-0 in favore del Mezzana. Nella ripresa gli esordienti di mister Di Vito alzano il ritmo di gioco, schiacciando gli avversari nella propria metà campo e siglando ben tre reti. Protagonista del secondo dei tre tempi di gioco è Bacci che metterà a segno una tripletta. Al 26' raddoppio Mezzana con il primo gol del numero 11, che riceve in area da destra l'assist di Di Ninni, e di destro supera il portiere avversario in uscita. Al 30' Lazzurri G. lancia sulla sinistra, con un bel passaggio filtrante, Bacci che s'invola in area di rigore, e con un bel piazzato sul palo lontano, siglando la rete del 3-0. Al 36' tripletta completa per Bacci che con un gran tiro di sinistro insacca sotto la traversa il gol del definitivo 4-0.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Mezzana da citare sicuramente Bacci, il migliore in campo con la sua tripletta; Capetta e Tonini. Per gli ospiti del Coiano S.Lucia segnaliamo Hajeb, Giagnoni e Rexha.
Federico Sorini
MEZZANA: Lazzurri L., Bonifazi, Kelmendi G., Tortelli, Shehi, Tonini, Mannori, Loisi, Capetta, Di Ninni, Bacci. A disp.: Vannucchi, Kelmendi E., Sorbi, Disca, Tinacci, Lazzurri G. All.: Ruggero Di Vito.<br >COIANO S.LUCIA: Bettocchi, Budecsu, Salgado, Zanotti, Rexhepaj, Giagnoni, Monaco, Rexha, Hajeb, Uva, Prendi. A disp.: Vieri, Becocci, Florulli, Festa. All.: Mariano Avallone.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Prato.<br >
RETI: 6' Capetta, 26', 30' e 36' Bacci.<br >NOTE. Parziali 1-0, 3-0, 0-0. Figc: 3-1
Bella vittoria interna del Mezzana che si aggiudica due tempi su tre, e batte 4-0 il Coiano S.Lucia. Molto divertenti le prime due frazioni di gioco, mentre più equilibrata e dai bassi ritmi l'ultimo tempo, l'unico, infatti, a chiudersi a reti inviolate. I padroni di casa passano subito in vantaggio dopo appena 6': bravo Capetta ad impossessarsi del rinvio del portiere avversario, ed andare in percussione centrale fino a presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, e batterlo di destro per l'1-0 in favore dei suoi. Al 10' ancora i padroni di casa a rendersi pericolosi: Tonini lancia Bacci in profondità che salta il portiere e tira verso la porta sguarnita, provvidenziale l'intervento di Giagnoni in scivolata che sventa la minaccia mettendo sul fondo. Ci provano anche gli ospiti al 15' con un bel tiro di destro al volo di Hajeb, che aveva ricevuto da Monaco, che finisce di poco a lato. Il primo tempo si chiude sull'1-0 in favore del Mezzana. Nella ripresa gli esordienti di mister Di Vito alzano il ritmo di gioco, schiacciando gli avversari nella propria metà campo e siglando ben tre reti. Protagonista del secondo dei tre tempi di gioco è Bacci che metterà a segno una tripletta. Al 26' raddoppio Mezzana con il primo gol del numero 11, che riceve in area da destra l'assist di Di Ninni, e di destro supera il portiere avversario in uscita. Al 30' Lazzurri G. lancia sulla sinistra, con un bel passaggio filtrante, Bacci che s'invola in area di rigore, e con un bel piazzato sul palo lontano, siglando la rete del 3-0. Al 36' tripletta completa per Bacci che con un gran tiro di sinistro insacca sotto la traversa il gol del definitivo 4-0. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Mezzana da citare sicuramente <b>Bacci</b>, il migliore in campo con la sua tripletta; <b>Capetta </b>e <b>Tonini</b>. Per gli ospiti del Coiano S.Lucia segnaliamo <b>Hajeb, Giagnoni</b> e <b>Rexha</b>.
Federico Sorini