• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Alberino
  • 0 - 1
  • Mazzola Valdarbia


ALBERINO: Baldi, Botti, Carlino, Delre, Sorrentino, Ciccarelli, Mandara, Lachi, Belci, Tozzi, Bonelli, Calabrò, Sanquinetti, Annunziata, Moris, Breggia. All.: Gori.
MAZZOLA VALD.C: Masiero, Tozzi, Di Paola, Vergassola, Scaccia, Caticch, Bezzini, Tosi, Luster, Andreini, Tiravelli, Grazzini, Fabbri. All.: Barberini.

RETE: 13' Tosi
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0



Bellissima partita giocata tra l'Alberino e il Mazzola val d'Arbia C. Il Mazzola ha confermato di essere una squadra fortissima e di giocare un bel calcio. L'Alberino dalla sua ha dimostrato di essere in crescita e con la sua difesa organizzata e con delle veloci ripartenze di poter giocarsela con qualsiasi squadra. Il primo tempo è il Mazzola a fare la partita, la squadra di casa si difende con ordine non concedendo limpide palle gol all'avversario che va più volte al tiro ma sempre da fuori area trovando sempre pronto il bravo numero uno Baldi. Al 13' arriva il gol degli ospiti da un calcio d'angolo la palla respinta da Lachi carambola su un compagno il più veloce è Tosi che da due metri batte l'incolpevole Baldi e fa 1-0. Sul finire del tempo anche l'Alberino arriva al tiro con Mandara e Belci senza impensierire il numero uno ospite. Nel secondo tempo stesso copione con il Mazzola che tiene il pallino del gioco, ma la squadra di casa si fa più aggressiva e al 12' ha con Tozzi la palla per pareggiare ma il suo tiro diretto all'incrocio viene parato dal bravo Masiero. Nel terzo tempo la partita è ancora più emozionante: il Mazzola continua ad attaccare e cerca la rete per chiudere la partita e con delle bellissime azioni, sfruttando anche le fasce, va al tiro con Luster Vergassola e con Tosi, ma l'ottimo portiere Baldi è insuperabile. Anche l'Alberino si spinge più in avanti alla ricerca del gol del pareggio giocando a viso aperto senza paura e lottando su ogni pallone. Nei minuti finali ha l'occasione con Sorrentino che supera due avversari entra in area e fa partire un gran tiro e ci vuole tutta la bravura di Masiero che con una grande parata gli nega il gol del pareggio. Finisce così una bella partita con l'applauso del pubblico a tutti i ragazzi per l'impegno e la qualità del gioco espresso.

ALBERINO: Baldi, Botti, Carlino, Delre, Sorrentino, Ciccarelli, Mandara, Lachi, Belci, Tozzi, Bonelli, Calabr&ograve;, Sanquinetti, Annunziata, Moris, Breggia. All.: Gori.<br >MAZZOLA VALD.C: Masiero, Tozzi, Di Paola, Vergassola, Scaccia, Caticch, Bezzini, Tosi, Luster, Andreini, Tiravelli, Grazzini, Fabbri. All.: Barberini.<br > RETE: 13' Tosi<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0 Bellissima partita giocata tra l'Alberino e il Mazzola val d'Arbia C. Il Mazzola ha confermato di essere una squadra fortissima e di giocare un bel calcio. L'Alberino dalla sua ha dimostrato di essere in crescita e con la sua difesa organizzata e con delle veloci ripartenze di poter giocarsela con qualsiasi squadra. Il primo tempo &egrave; il Mazzola a fare la partita, la squadra di casa si difende con ordine non concedendo limpide palle gol all'avversario che va pi&ugrave; volte al tiro ma sempre da fuori area trovando sempre pronto il bravo numero uno Baldi. Al 13' arriva il gol degli ospiti da un calcio d'angolo la palla respinta da Lachi carambola su un compagno il pi&ugrave; veloce &egrave; Tosi che da due metri batte l'incolpevole Baldi e fa 1-0. Sul finire del tempo anche l'Alberino arriva al tiro con Mandara e Belci senza impensierire il numero uno ospite. Nel secondo tempo stesso copione con il Mazzola che tiene il pallino del gioco, ma la squadra di casa si fa pi&ugrave; aggressiva e al 12' ha con Tozzi la palla per pareggiare ma il suo tiro diretto all'incrocio viene parato dal bravo Masiero. Nel terzo tempo la partita &egrave; ancora pi&ugrave; emozionante: il Mazzola continua ad attaccare e cerca la rete per chiudere la partita e con delle bellissime azioni, sfruttando anche le fasce, va al tiro con Luster Vergassola e con Tosi, ma l'ottimo portiere Baldi &egrave; insuperabile. Anche l'Alberino si spinge pi&ugrave; in avanti alla ricerca del gol del pareggio giocando a viso aperto senza paura e lottando su ogni pallone. Nei minuti finali ha l'occasione con Sorrentino che supera due avversari entra in area e fa partire un gran tiro e ci vuole tutta la bravura di Masiero che con una grande parata gli nega il gol del pareggio. Finisce cos&igrave; una bella partita con l'applauso del pubblico a tutti i ragazzi per l'impegno e la qualit&agrave; del gioco espresso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI