- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
2 - 2
- Porta Romana
DLF: Ziliotto, Abrardi, Agostini, De Rosis, Aguilar, Ricci, Malvisi, El Hamdaoui, Sani, Collatupa, Giovannini, Di Bona. All.: Boscherini - Giometti.
PORTA ROMANA: Martini, Castagnino, Cappelletti, Fall, Menichetti, Agresta, Barone, Casciani, Trichi, Dimaggio, Ricceri, Angelotti, Stella, Migliorini, Salviati. All.: Antonio Casciani.
RETI: 2 Sani, Dimaggio, Ricceri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
In termini di emozioni e gol, succede tutto nella prima parte fra Dlf e Porta Romana: sul sintetico di via Paisiello le due squadre proiettano subito il pubblico nel vivo della contesa, con la prima frazione di gioco che propone un generale equilibrio rotto però dal gol del vantaggio dei locali, a segno grazie al gol di Sani, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un corner porta avanti il Dlf. Nella ripresa si aprono spazi maggiori sul rettangolo verde e la gara si fa ancor più intensa: il Porta Romana parte bene e pareggia subito i conti grazie a Dimaggio. Gli ospiti intuiscono il momento favorevole e si spingono in avanti fino a trovare anche il raddoppio con Ricceri. Le emozioni dei secondi venti minuti di gioco però non sono finite qui perché, prima del nuovo intervallo, c'è spazio per il pareggio dei padroni di casa firmato ancora da Sani. Le reti finiscono qui ma nel terzo tempo si registrano almeno altri due spunti di cronaca degni di tale nome, con le due squadre che sfiorano il successo negato però dai pali della rispettiva porta avversartia.
Calciatoripiù: Ziliotto, Sani e De Rosis (Porta Romana).
DLF: Ziliotto, Abrardi, Agostini, De Rosis, Aguilar, Ricci, Malvisi, El Hamdaoui, Sani, Collatupa, Giovannini, Di Bona. All.: Boscherini - Giometti.<br >PORTA ROMANA: Martini, Castagnino, Cappelletti, Fall, Menichetti, Agresta, Barone, Casciani, Trichi, Dimaggio, Ricceri, Angelotti, Stella, Migliorini, Salviati. All.: Antonio Casciani.<br >
RETI: 2 Sani, Dimaggio, Ricceri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-0. Risultato Figc: 2-2.
In termini di emozioni e gol, succede tutto nella prima parte fra Dlf e Porta Romana: sul sintetico di via Paisiello le due squadre proiettano subito il pubblico nel vivo della contesa, con la prima frazione di gioco che propone un generale equilibrio rotto però dal gol del vantaggio dei locali, a segno grazie al gol di Sani, il cui colpo di testa sugli sviluppi di un corner porta avanti il Dlf. Nella ripresa si aprono spazi maggiori sul rettangolo verde e la gara si fa ancor più intensa: il Porta Romana parte bene e pareggia subito i conti grazie a Dimaggio. Gli ospiti intuiscono il momento favorevole e si spingono in avanti fino a trovare anche il raddoppio con Ricceri. Le emozioni dei secondi venti minuti di gioco però non sono finite qui perché, prima del nuovo intervallo, c'è spazio per il pareggio dei padroni di casa firmato ancora da Sani. Le reti finiscono qui ma nel terzo tempo si registrano almeno altri due spunti di cronaca degni di tale nome, con le due squadre che sfiorano il successo negato però dai pali della rispettiva porta avversartia. <b>
Calciatoripiù: Ziliotto, Sani e De Rosis (Porta Romana).</b>