- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Mazzola Valdarbia
-
6 - 1
- Marciano Robur
MAZZOLA VALD.A: Fartais, Luster, Barbetti, Di Paola, Castelli, Scaccia, Galassini, De Luca, Forni, Cattich, Stufetti, Masiero, Brogi, Franceschini, Lika, Loppo. All.: Papi.
MARCIANO ROBUR: Lancia, Ahmed, Balestrazzi, Olivieri, Catoni, Fiorenzani, Pucci, Provvedi, Cosmi, Cataldo, Gianneschi, Orlandi, Zeppi, Belsanti. All.: Buracchi-Zeppi.
RETI: Loppo, Stufetti 2, Di Paola, De Luca, Galassini, Belsanti.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 3-0
Partita ben giocata dal Mazzola Vald. che vince con merito la sfida con un volenteroso Marciano Robur che tuttavia poco ha potuto nella sfida con la diretta inseguitrice. Se infatti di sfida al vertice si è trattato (l'altra che lotta per il primato è il San Miniato), l'atteso equilibrio però non si è registrato con i ragazzi di mister Papi che hanno mostrato di avere una marcia in più rispetto all'avversario. Nel primo tempo i locali passano per due volte con Loppo e Stufetti a piazzare il primo solco. Il secondo parziale è molto più equilibrato con il Marciano che tiene bene passando con Belsanti. La reazione dei locali è comunque efficace e porta al nuovo allungo a firma Di Paola. I ragazzi di mister Papi insistono sfiorando ancora la rete prima del secondo riposo. Nell'ultima frazione il Mazzola Vald. aumenta ulteriormente il ritmo e la pressione, allungando decisamente il conto con i gol di Stufetti, De Luca e Galassini per il conclusivo 6-1.
Calciatoripiù: segnaliamo Lancia, Olivieri nel Marciano Robur; bene il complesso con Di Paola e Galassini su tutti nel Mazzola Vald.
MAZZOLA VALD.A: Fartais, Luster, Barbetti, Di Paola, Castelli, Scaccia, Galassini, De Luca, Forni, Cattich, Stufetti, Masiero, Brogi, Franceschini, Lika, Loppo. All.: Papi.<br >MARCIANO ROBUR: Lancia, Ahmed, Balestrazzi, Olivieri, Catoni, Fiorenzani, Pucci, Provvedi, Cosmi, Cataldo, Gianneschi, Orlandi, Zeppi, Belsanti. All.: Buracchi-Zeppi.<br >
RETI: Loppo, Stufetti 2, Di Paola, De Luca, Galassini, Belsanti.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 3-0
Partita ben giocata dal Mazzola Vald. che vince con merito la sfida con un volenteroso Marciano Robur che tuttavia poco ha potuto nella sfida con la diretta inseguitrice. Se infatti di sfida al vertice si è trattato (l'altra che lotta per il primato è il San Miniato), l'atteso equilibrio però non si è registrato con i ragazzi di mister Papi che hanno mostrato di avere una marcia in più rispetto all'avversario. Nel primo tempo i locali passano per due volte con Loppo e Stufetti a piazzare il primo solco. Il secondo parziale è molto più equilibrato con il Marciano che tiene bene passando con Belsanti. La reazione dei locali è comunque efficace e porta al nuovo allungo a firma Di Paola. I ragazzi di mister Papi insistono sfiorando ancora la rete prima del secondo riposo. Nell'ultima frazione il Mazzola Vald. aumenta ulteriormente il ritmo e la pressione, allungando decisamente il conto con i gol di Stufetti, De Luca e Galassini per il conclusivo 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo <b>Lancia, Olivieri</b> nel Marciano Robur; bene il complesso con <b>Di Paola</b> e <b>Galassini </b>su tutti nel Mazzola Vald.