- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Mazzola Valdarbia
-
6 - 0
- Virtus Biancoazzurra
MAZZOLA VALD.A: Masiero, Gambacorta, Barbetti, Tasselli, Scaccia, Bezzini, Luster, De Luca, Tosi, Cattich, Brogi, Fartais, Andreini, Tirabelli, Grazzini. All.: Papi.
V.BIANCOAZZURRA: Cammisa, Uaka, Fiaschi, Ndong, Thiam, Sardelli, Pistolesi, Guglielmucci, Giusti, Giachi, Bartalini G., Bartalini A., Andries. All.: Vitale.
RETI: Tosi 2, Cattich, Scaccia 2, Andreini.
NOTE. Parziali: 3-0, 3-0, 0-0
Seconda uscita in campionato e seconda vittoria per il Mazzola Vald. A che piega la Virtus Biancoazzurra con un tennistico 6-0. Gli ospiti, reduci dalla bella vittoria esterna con l'Asta, non entrano mai in partita e finiscono per subire costantemente gli attacchi avversari, tanto da non riuscire a concludere mai verso la porta dei locali (se non in una circostanza nel terzo tempo). Iniziano forte i ragazzi di mister Papi che sbloccano subito il risultato con Tosi, bravo a ripetersi poco dopo. Prima dell'intervallo arriva anche il sigillo personale di Cattich per il 3-0. Non cambiano le cose anche nella seconda frazione con il Mazzola Vald. A costantemente proiettato in avanti ad allungare le distanze con la doppietta di Scaccia ed il gol di Andreini che portano il punteggio su quello che sarà il 6-0 conclusivo. Nell'ultima frazione infatti, nonostante la pressione dei locali, il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: nel Mazzola Vald. segnaliamo Scaccia, Barbetti e Cattich; nella Virtus Fiaschi.
MAZZOLA VALD.A: Masiero, Gambacorta, Barbetti, Tasselli, Scaccia, Bezzini, Luster, De Luca, Tosi, Cattich, Brogi, Fartais, Andreini, Tirabelli, Grazzini. All.: Papi.<br >V.BIANCOAZZURRA: Cammisa, Uaka, Fiaschi, Ndong, Thiam, Sardelli, Pistolesi, Guglielmucci, Giusti, Giachi, Bartalini G., Bartalini A., Andries. All.: Vitale.<br >
RETI: Tosi 2, Cattich, Scaccia 2, Andreini.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 3-0, 0-0
Seconda uscita in campionato e seconda vittoria per il Mazzola Vald. A che piega la Virtus Biancoazzurra con un tennistico 6-0. Gli ospiti, reduci dalla bella vittoria esterna con l'Asta, non entrano mai in partita e finiscono per subire costantemente gli attacchi avversari, tanto da non riuscire a concludere mai verso la porta dei locali (se non in una circostanza nel terzo tempo). Iniziano forte i ragazzi di mister Papi che sbloccano subito il risultato con Tosi, bravo a ripetersi poco dopo. Prima dell'intervallo arriva anche il sigillo personale di Cattich per il 3-0. Non cambiano le cose anche nella seconda frazione con il Mazzola Vald. A costantemente proiettato in avanti ad allungare le distanze con la doppietta di Scaccia ed il gol di Andreini che portano il punteggio su quello che sarà il 6-0 conclusivo. Nell'ultima frazione infatti, nonostante la pressione dei locali, il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola Vald. segnaliamo <b>Scaccia, Barbetti</b> e <b>Cattich</b>; nella Virtus <b>Fiaschi</b>.