- Giovanissimi Regionali GIR.D
- Folgor Marlia
-
0 - 1
- PesciaUZzanese
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Giuntini, Rocco, Mannelli, Gianni, Caturegli, Piacentini, Carruezzo, Musembay, Lavecchia, Milone. A disp.: Nomellini, Caselli, D'Abruzzo, Pinelli, Ricci. All.: Andrea Mannelli.
PESCIAUZZANESE: Franchi, Pastorelli, Tessitore, Pagano, Tiberi, Angioli, Cullhaj, Pennino, Paganelli, Frateschi, Ficini. A disp.: Monacci, Gori, Maddaloni, Pulcinelli, Milanesio, Cortesi, Silvestri. All.: Andrea Zei.
ARBITRO: Antonio Palombi di Pistoia.
RETE: Ficini.
Vittoria preziosa per il PesciaUzzanese che espugna il Comunale di Marlia e si proietta a quota 32 punti in classifica. Mister Mannelli è alle prese con numerose assenze, specialmente in attacco e schiera una formazione rimaneggiata, che comunque non si tira indietro e combatte con grande agonismo al cospetto dell'undici pesciatino. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità per la pioggia, con le due squadre costrette ad usare più la sciabola del fioretto. Gli ospiti di Zei nel primo tempo giocano una buona gara ed hanno un paio di occasioni, ma né Paganelli né Ficini riescono a superare l'attento Paolinelli. Sul fronte opposto ci prova l'ex Prato Carruezzo, il cui tiro dal limite sorvola la traversa. Il risultato si sblocca al 25', quando Pennino al termine di una buona azione serve palla a Ficini che conclude superando Paolinelli per l'uno a zero degli ospiti.
Nel secondo tempo la formazione di casa alza i ritmi e prova ad andare a caccia del pareggio. Con gli ospiti che rimangono in dieci per l'espulsione di Ficini (somma di ammonizioni e decisione forse affrettata), l'occasione migliore per il pareggio capita a D'Abruzzo, il quale però trova pronto alla riposta Franchi. Al triplice fischio esulta il PesciaUzzanese per tre punti che consentono di tenere il passo delle prime: non ruba niente l'undici di Zei, protagonista di una gara ordinata e concreta. Un po' di amarezza rimane però ai locali che - complici le tante assenze nel reparto offensivo - non sono stati capaci di concretizzare la buona reazione offerta nella ripresa.
Calciatoripiù: buona prova per Ficini (PesciaUzzanese), gara di cuore di tutto l'organico di Mannelli.
FOLGOR MARLIA: Paolinelli, Giuntini, Rocco, Mannelli, Gianni, Caturegli, Piacentini, Carruezzo, Musembay, Lavecchia, Milone. A disp.: Nomellini, Caselli, D'Abruzzo, Pinelli, Ricci. All.: Andrea Mannelli.<br >PESCIAUZZANESE: Franchi, Pastorelli, Tessitore, Pagano, Tiberi, Angioli, Cullhaj, Pennino, Paganelli, Frateschi, Ficini. A disp.: Monacci, Gori, Maddaloni, Pulcinelli, Milanesio, Cortesi, Silvestri. All.: Andrea Zei.<br >
ARBITRO: Antonio Palombi di Pistoia.<br >
RETE: Ficini.
Vittoria preziosa per il PesciaUzzanese che espugna il Comunale di Marlia e si proietta a quota 32 punti in classifica. Mister Mannelli è alle prese con numerose assenze, specialmente in attacco e schiera una formazione rimaneggiata, che comunque non si tira indietro e combatte con grande agonismo al cospetto dell'undici pesciatino. Si gioca su un campo ai limiti della praticabilità per la pioggia, con le due squadre costrette ad usare più la sciabola del fioretto. Gli ospiti di Zei nel primo tempo giocano una buona gara ed hanno un paio di occasioni, ma né Paganelli né Ficini riescono a superare l'attento Paolinelli. Sul fronte opposto ci prova l'ex Prato Carruezzo, il cui tiro dal limite sorvola la traversa. Il risultato si sblocca al 25', quando Pennino al termine di una buona azione serve palla a Ficini che conclude superando Paolinelli per l'uno a zero degli ospiti.<br >Nel secondo tempo la formazione di casa alza i ritmi e prova ad andare a caccia del pareggio. Con gli ospiti che rimangono in dieci per l'espulsione di Ficini (somma di ammonizioni e decisione forse affrettata), l'occasione migliore per il pareggio capita a D'Abruzzo, il quale però trova pronto alla riposta Franchi. Al triplice fischio esulta il PesciaUzzanese per tre punti che consentono di tenere il passo delle prime: non ruba niente l'undici di Zei, protagonista di una gara ordinata e concreta. Un po' di amarezza rimane però ai locali che - complici le tante assenze nel reparto offensivo - non sono stati capaci di concretizzare la buona reazione offerta nella ripresa.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona prova per <b><b>Ficini </b></b>(PesciaUzzanese), gara di cuore di tutto l'organico di Mannelli.