• Giovanissimi Regionali GIR.D
  • Don Bosco Fossone
  • 3 - 1
  • San Marco Avenza


DON BOSCO FOSSONE: Grassi, Basciu, Alberti Matteo, Menconi, Alberti Lorenzo, Manfredi, Musetti, Iardella, Bondielli, Vitaloni, Rossi. A disp.: Giromini, Orlandi, Tarabella, Granai, Brizzi, Sabin, Cordiviola. All.: Marco Vignali.
S.MARCO AVENZA: Ceragioli, Prampolini, Vatteroni, Conserva, Pierami, Contese, Burchielli, Raffo, Ponticelli, Crocetti, Bedini. A disp.: Brugassi, Galizia, Bertino, Guglielmi, Iacob, Tonelli. All.: Pierangelo Carletti.

ARBITRO: Raffaele Buonavoglia di Viareggio.

RETI: 14' e 33' Rossi, 20' Ponticelli, 60' Alberti Lorenzo.



Torna ai tre punti il Don Bosco di mister Vignali che tra le mura amiche batte il San Marco Avenza e sale a quota 19 punti in classifica, superando il Secco National e salendo al quartultimo posto di classifica. La squadra di casa comincia bene e al 14' si porta in vantaggio con Rossi, che dopo una serie di rimpalli è il più lesto di tutti a mandare il pallone nel sacco. Gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio con Ponticelli che raccoglie un rinvio corto di un difensore locale ed insacca l'uno a uno. Al 33' i ragazzi di Vignali però tornano in vantaggio, ancora con Rossi che approfitta di un errore della difesa ospite e dall'interno dell'area supera Ceragioli. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio.
Nel secondo tempo gli ospiti hanno un netto predominio territoriale, ma non riescono ad impensierire più di tanto Grassi: l'unica circostanza in cui il portiere di casa è impegnato è su un tiro di Crocetti, sul quale Grassi si supera e riesce a deviare. Al 25' il Don Bosco Fossone triplica: su un calcio d'angolo Ceragioli non trova la palla così ne approfitta Lorenzo Alberti per mettere in rete il pallone del definitivo tre a uno. Vittoria meritata per i locali, che si sono dimostrati più concreti; la squadra ospite, pur giocando una buona ripresa, non è riuscire a scardinare l'ottima retroguardia locale.

DON BOSCO FOSSONE: Grassi, Basciu, Alberti Matteo, Menconi, Alberti Lorenzo, Manfredi, Musetti, Iardella, Bondielli, Vitaloni, Rossi. A disp.: Giromini, Orlandi, Tarabella, Granai, Brizzi, Sabin, Cordiviola. All.: Marco Vignali.<br >S.MARCO AVENZA: Ceragioli, Prampolini, Vatteroni, Conserva, Pierami, Contese, Burchielli, Raffo, Ponticelli, Crocetti, Bedini. A disp.: Brugassi, Galizia, Bertino, Guglielmi, Iacob, Tonelli. All.: Pierangelo Carletti.<br > ARBITRO: Raffaele Buonavoglia di Viareggio.<br > RETI: 14' e 33' Rossi, 20' Ponticelli, 60' Alberti Lorenzo. Torna ai tre punti il Don Bosco di mister Vignali che tra le mura amiche batte il San Marco Avenza e sale a quota 19 punti in classifica, superando il Secco National e salendo al quartultimo posto di classifica. La squadra di casa comincia bene e al 14' si porta in vantaggio con Rossi, che dopo una serie di rimpalli &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a mandare il pallone nel sacco. Gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio con Ponticelli che raccoglie un rinvio corto di un difensore locale ed insacca l'uno a uno. Al 33' i ragazzi di Vignali per&ograve; tornano in vantaggio, ancora con Rossi che approfitta di un errore della difesa ospite e dall'interno dell'area supera Ceragioli. Il primo tempo si chiude con i locali in vantaggio. <br >Nel secondo tempo gli ospiti hanno un netto predominio territoriale, ma non riescono ad impensierire pi&ugrave; di tanto Grassi: l'unica circostanza in cui il portiere di casa &egrave; impegnato &egrave; su un tiro di Crocetti, sul quale Grassi si supera e riesce a deviare. Al 25' il Don Bosco Fossone triplica: su un calcio d'angolo Ceragioli non trova la palla cos&igrave; ne approfitta Lorenzo Alberti per mettere in rete il pallone del definitivo tre a uno. Vittoria meritata per i locali, che si sono dimostrati pi&ugrave; concreti; la squadra ospite, pur giocando una buona ripresa, non &egrave; riuscire a scardinare l'ottima retroguardia locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI