- Allievi B GIR.G
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Floriagafir Bellariva
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Paoli, Baini, Marradi, Scarselli, Calandra, Giomarelli, Vestri, Viggiano, Cervino. A disp.: Diolaiuti, Mencherini, N'Dong, Corsinovi, Fruscione, Ferrai. All.: Ancillotti.
FLORIAGAFIR: Morandini, Spissu, Saturni, Moriero, Borselli, Tramonti, D'Angelo, Tassini, Sancasciani, Coli, Aureli. A disp.: Lenzi, Ronconi, Saponaro, Amato, Notarelli, Yacini. All.: Rossi.
ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.
RETI: Saturni, Ferrai.
Succede tutto nel secondo tempo tra Real Cerretese e Floriagafir. A Cerreto Guidi le due compagini si dividono i punti in palio al termine di una gara equilibrata, col possesso palla in mano ai locali ma le occasioni distribuite piuttosto equamente nelle due aree di rigore La prima occasione è per la Cerretese, che con una deviazione area di Giomarelli costringe Morandini all'intervento in tuffo. Rispondo i biancoblu ospiti con Coli, anche in questo caso il portiere , questa volta Boldrini, è bravo a distendersi e a dire di no all'attaccante della Floria. Questi gli unici lampi della prima mezz'ora di gioco, la palla la tiene poi la squadra di casa che non riesce però ad arrivare in zona tiro con continuità. Nel finale di tempo succede poco o nulla, la ripresa almeno è più vivace. La Floria accompagna con più uomini i contropiedi e trova il vantaggio dopo 15 minuti dall'avvio del secondo tempo: Saturni infatti corregge di testa in rete un pallone vagante in mischia e regala il prezioso gol ai suoi. Aureli poco dopo manca l'opportunità di andare sul +2 e permette il ritorno degli avversari. La Real Cerretese acquista un piglio più offensivo con l'entrata in campo di Ferrai, subito nel vivo del gioco. E' proprio il neo entrato al 20' a subire fallo in area da Aureli; l'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto, dagli undici metri lo stesso Ferrai piazza con precisione la palla in un angolo imprendibile per Morandini. Sul punteggio di 1 a 1 continua ad attaccare la squadra di casa, che spreca però situazioni favorevoli per banali errori di precisione. La Floria nel finale non ha più le forze per ripartire e finisce così 1 a 1, un punto a testa che almeno smuove la classifica.
Calciatoripiù: per i locali Calandra e Daini spiccano su tutti; nella Floria ottima gara di Aureli e Saturni.
REAL CER
RETESE: Boldrini, Mannini, Paoli, Baini, Marradi, Scarselli, Calandra, Giomarelli, Vestri, Viggiano, Cervino. A disp.: Diolaiuti, Mencherini, N'Dong, Corsinovi, Fruscione, Ferrai. All.: Ancillotti.
<br >FLORIAGAFIR: Morandini, Spissu, Saturni, Moriero, Borselli, Tramonti, D'Angelo, Tassini, Sancasciani, Coli, Aureli. A disp.: Lenzi, Ronconi, Saponaro, Amato, Notarelli, Yacini. All.: Rossi.<br >

ARBITRO: Michele De Gaetano di Empoli.<br >

RETI: Saturni, Ferrai.
Succede tutto nel secondo tempo tra Real Cerretese e Floriagafir. A Cerreto Guidi le due compagini si dividono i punti in palio al termine di una gara equilibrata, col possesso palla in mano ai locali ma le occasioni distribuite piuttosto equamente nelle due aree di rigore La prima occasione è per la Cerretese, che con una deviazione area di Giomarelli costringe Morandini all'intervento in tuffo. Rispondo i biancoblu ospiti con Coli, anche in questo caso il portiere , questa volta Boldrini, è bravo a distendersi e a dire di no all'attaccante della Floria. Questi gli unici lampi della prima mezz'ora di gioco, la palla la tiene poi la squadra di casa che non riesce però ad arrivare in zona tiro con continuità. Nel finale di tempo succede poco o nulla, la ripresa almeno è più vivace. La Floria accompagna con più uomini i contropiedi e trova il vantaggio dopo 15 minuti dall'avvio del secondo tempo: Saturni infatti corregge di testa in rete un pallone vagante in mischia e regala il prezioso gol ai suoi. Aureli poco dopo manca l'opportunità di andare sul +2 e permette il ritorno degli avversari. La Real Cerretese acquista un piglio più offensivo con l'entrata in campo di Ferrai, subito nel vivo del gioco. E' proprio il neo entrato al 20' a subire fallo in area da Aureli; l'arbitro non ha dubbi ed indica il dischetto, dagli undici metri lo stesso Ferrai piazza con precisione la palla in un angolo imprendibile per Morandini. Sul punteggio di 1 a 1 continua ad attaccare la squadra di casa, che spreca però situazioni favorevoli per banali errori di precisione. La Floria nel finale non ha più le forze per ripartire e finisce così 1 a 1, un punto a testa che almeno smuove la classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: per i locali <b>Calandra</b> e <b>Daini</b> spiccano su tutti; nella Floria ottima gara di <b>Aureli</b> e <b>Saturni</b>.