- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Fornacette Casarosa
-
1 - 7
- Forcoli Valdera
FORNACETTE C.: Mussati, Tuvo, Tedesco, Ben Hassaine, Barzacchini, Antonelli, Di Paola, Donati, Gazzi, Maglio. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.
FORCOLI VALDERA: Pieroni, Guerrini, Pezzillo, Gemignani, Celi, Ticciati, Marchetti, Maccanti, Falleni. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.
RETI: Ticciati 3, Marchetti 2, Guerrini, Celi per il Forcoli
NOTE: 0-3, 1-3, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Un Forcoli Valdera in gran spolvero si impone per 7-1 sul campo del Fornacette Casarosa: gli ospiti hanno trovato la via del gol attraverso una serie di rapidi scambi e azioni collettive ben orchestrate e hanno avuto la meglio su un avversario che comunque non ha mai mollato difendendosi con grinta fino all'ultimo minuto. Tra i principali protagonisti del successo altisonante del Forcoli Valdera vanno menzionati sicuramente Ticciati e Marchetti, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta ciascuno che gli hanno permesso di mettere in mostra le proprie doti di goleador, dopodiché hanno contribuito ad ampliare il punteggio anche i sigilli di Celi e Guerrini. Da sottolineare il bel gol di quest'ultimo che ha concluso una splendida un'azione personale con una terrificante conclusione dal limite che ha trafitto l'incolpevole portiere. Onore però anche al Fornacette che non si è mai arreso e sul parziale di 4-0 è riuscito a trovare il gol della bandiera rendendo meno amara la sconfitta.
Calciatoripiù: Ticciati, Gemignani (Forcoli).
FORNACETTE C.: Mussati, Tuvo, Tedesco, Ben Hassaine, Barzacchini, Antonelli, Di Paola, Donati, Gazzi, Maglio. All.: Simone Masoni - Lorenzo Boldrini.<br >FORCOLI VALDERA: Pieroni, Guerrini, Pezzillo, Gemignani, Celi, Ticciati, Marchetti, Maccanti, Falleni. All.: Alessandro Bacci - Mirko Accorroni.<br >
RETI: Ticciati 3, Marchetti 2, Guerrini, Celi per il Forcoli<br >NOTE: 0-3, 1-3, 0-1. Punteggio Figc: 0-3.
Un Forcoli Valdera in gran spolvero si impone per 7-1 sul campo del Fornacette Casarosa: gli ospiti hanno trovato la via del gol attraverso una serie di rapidi scambi e azioni collettive ben orchestrate e hanno avuto la meglio su un avversario che comunque non ha mai mollato difendendosi con grinta fino all'ultimo minuto. Tra i principali protagonisti del successo altisonante del Forcoli Valdera vanno menzionati sicuramente Ticciati e Marchetti, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta ciascuno che gli hanno permesso di mettere in mostra le proprie doti di goleador, dopodiché hanno contribuito ad ampliare il punteggio anche i sigilli di Celi e Guerrini. Da sottolineare il bel gol di quest'ultimo che ha concluso una splendida un'azione personale con una terrificante conclusione dal limite che ha trafitto l'incolpevole portiere. Onore però anche al Fornacette che non si è mai arreso e sul parziale di 4-0 è riuscito a trovare il gol della bandiera rendendo meno amara la sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Ticciati, Gemignani</b> (Forcoli).