- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Atletico Cascina
-
2 - 2
- Perla Montecalvoli
ATLETICO CASCINA: Preziuso, Anguillesi, Bagnoli, Balzini, M. Casarosa, N. Casarosa, Duraku, Pedemonte, Praticò, Tinagli, Vazzoloretto. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
RETI: Bagnoli, Praticò per l'Atletico Cascina.
Sembrava fatta, ma il calcio è micidiale: fino all'ultimo tiro la gara non può dirsi conclusa. E cambia proprio sul gong il risultato di Atletico Cascina - La Perla: i gialloblù non riescono a difendere il 2-1 maturato in rimonta e vengono agganciati dai montecalvolesi quando già pregustavano un successo prestigioso contro una formazione così solida. Dopo lo 0-1 segnato a freddo da La Perla, l'Atletico Cascina infatti capisce quali siano i punti deboli degli avversari e ribalta il punteggio. Bagnoli segna l'1-1 con una scivolata che gli permette di schiantare in rete un traversone dalla fascia, Praticò firma il 2-1 con un'azione personale che lo vede scartare due uomini e poi calciare a rete col sinistro. Sembra fatta per i padroni di casa, che però subiscono il 2-2 proprio all'ultimo tuffo: il tiro dritto per dritto si infila nel sacco, superando l'incolpevole portiere locale. Calciatorepiù: Tinagli (Atletico Cascina).
ATLETICO CASCINA: Preziuso, Anguillesi, Bagnoli, Balzini, M. Casarosa, N. Casarosa, Duraku, Pedemonte, Praticò, Tinagli, Vazzoloretto. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >
RETI: Bagnoli, Praticò per l'Atletico Cascina.
Sembrava fatta, ma il calcio è micidiale: fino all'ultimo tiro la gara non può dirsi conclusa. E cambia proprio sul gong il risultato di Atletico Cascina - La Perla: i gialloblù non riescono a difendere il 2-1 maturato in rimonta e vengono agganciati dai montecalvolesi quando già pregustavano un successo prestigioso contro una formazione così solida. Dopo lo 0-1 segnato a freddo da La Perla, l'Atletico Cascina infatti capisce quali siano i punti deboli degli avversari e ribalta il punteggio. Bagnoli segna l'1-1 con una scivolata che gli permette di schiantare in rete un traversone dalla fascia, Praticò firma il 2-1 con un'azione personale che lo vede scartare due uomini e poi calciare a rete col sinistro. Sembra fatta per i padroni di casa, che però subiscono il 2-2 proprio all'ultimo tuffo: il tiro dritto per dritto si infila nel sacco, superando l'incolpevole portiere locale. <b>Calciatorepiù: Tinagli</b> (Atletico Cascina).