- Pulcini 2 Fase GIR.C
- Calci 2016
-
2 - 3
- Perla Montecalvoli
CALCI: Orselli, Khediri, Macchia, Cittadini, Cosci, Dué, Franco, Nelli, Bici, Donà. All.: Nicola Marianini.
LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.
RETI: Donà e Cosci per il Calci.
NOTE: 1-1, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3
Al termine di una sfida scoppiettante e ricca di emozioni La Perla passa per 3-2 sul campo del Calci. I locali approcciano bene il match e vanno in vantaggio con Donà che parte in azione personale palla al piede da metà campo, semina in velocità gli avversari e davanti al portiere insacca con freddezza. Poco dopo però gli ospiti impattano con un'azione sviluppata sulla fascia e rifinita perfettamente in area di rigore. Nel secondo tempo il Calci gioca un pizzico sottotono e così gli ospiti ne approfittano alla perfezione ribaltando la situazione con un gran tiro dalla distanza che si stampa all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo i padroni di casa provano in ogni modo a raddrizzare la situazione e alzano il baricentro mettendo sotto pressione la retroguardia rivale, ma in contropiede La Perla si rivela micidiale e sigla il 3-1 che mette quasi al sicuro la vittoria. Nel finale il Calci attacca più col cuore che con la testa e riesce ad accorciare con un tiro da fuori deviato di Cosci e all'ultimo istante i locali creano l'ultima chance sfiorando il pareggio, ma la palla esce di un soffio e così gli ospiti portano casa il trionfo. Calciatorepiù: Donà (Calci).
CALCI: Orselli, Khediri, Macchia, Cittadini, Cosci, Dué, Franco, Nelli, Bici, Donà. All.: Nicola Marianini.<br >LA PERLA: Caputo, Pieri, Boldrini, Vanni, Nezay, Rocchi, Panicucci, Giusto, Santacaterina, Russo, Solazzo, Turchi, Terreni, Thiam, Talbi. All.: Mattia Ferretti - Mirco Zanobini.<br >
RETI: Donà e Cosci per il Calci.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 1-1. Punteggio Figc: 2-3
Al termine di una sfida scoppiettante e ricca di emozioni La Perla passa per 3-2 sul campo del Calci. I locali approcciano bene il match e vanno in vantaggio con Donà che parte in azione personale palla al piede da metà campo, semina in velocità gli avversari e davanti al portiere insacca con freddezza. Poco dopo però gli ospiti impattano con un'azione sviluppata sulla fascia e rifinita perfettamente in area di rigore. Nel secondo tempo il Calci gioca un pizzico sottotono e così gli ospiti ne approfittano alla perfezione ribaltando la situazione con un gran tiro dalla distanza che si stampa all'incrocio dei pali. Nel terzo tempo i padroni di casa provano in ogni modo a raddrizzare la situazione e alzano il baricentro mettendo sotto pressione la retroguardia rivale, ma in contropiede La Perla si rivela micidiale e sigla il 3-1 che mette quasi al sicuro la vittoria. Nel finale il Calci attacca più col cuore che con la testa e riesce ad accorciare con un tiro da fuori deviato di Cosci e all'ultimo istante i locali creano l'ultima chance sfiorando il pareggio, ma la palla esce di un soffio e così gli ospiti portano casa il trionfo. <b>Calciatorepiù: Donà</b> (Calci).