- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.H
- Settignanese
-
6 - 2
- Valdarno
SETTIGNANESE: Sacchi, Bastianelli, Boddi, Benedetti, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Bondi, Danti, Minischetti, Cafissi, Sulaj, Cecchi. All.: Maurizio Romei.
VALDARNO F.C.: Butini, Toti, Del Chiappa, Corvino, Bernini, Tacumi, Haiman, Bianchi, Morandini, Avolio, Martinez, Caldini, Del Chiappa, Zatini, Barbera, Degl'Innocenti, Salatino, Mohamed. All.: Luciano Di Galante.
RETI: Brogi, 2 Minischetti, Napolitano, Sulaj, Zatini, Avolio.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-2. Risultato FIGC 3-0.
Dopo la cocente sconfitta patita in quel del Romagnoli , torna a splendere la stella della Settignanese dei mister Romei e Fani, protagonista dell'ennesima prestazione convincente nella gara interna contro il Valdarno, uscito sconfitto dal Romagnoli - con tanto di velate polemiche per un arbitraggio ritenuto insufficiente - ma comunque meritevole di lodi per la resistenza offerta di fronte al quotato avversario. Pronti via e fin dalle prime battute si assiste a una partenza folgorante dell'undici in livrea rossonera, capace di realizzare ben due reti - con Brogi e Minischetti - oltre a procurarsi un secondo calcio di rigore (fallito stavolta da Brogi) e a spaventare la retroguardia valdarnese in altre due occasioni. Nella ripresa si assiste invece a un più palpabile equilibrio, e se per i diavoletti di casa è ancora Minischetti a prendersi le luci del palcoscenico, stavolta anche i giallazzuri di mister Di Galante possono recriminare per alcune buone chance non concretizzate per errori di mira o nell'ultimo passaggio. Il Valdarno troverà comunque meritato premio nel terzo e ultimo parziale, con le reti della bandiera realizzate da Avolio e Zatini, mentre dall'altra parte sono Napolitano e Sulaj a unirsi al banchetto del gol contribuendo a rendere ancora più rotondo il gran successo della Settignanese, l'ennesimo di questa seconda fase finora ricchissima di soddisfazioni.
Calciatoripiù: Minischetti, Benedetti (Settignanese).
SETTIGNANESE: Sacchi, Bastianelli, Boddi, Benedetti, Brogi, Mosca, Consigli, Napolitano, Bondi, Danti, Minischetti, Cafissi, Sulaj, Cecchi. All.: Maurizio Romei.<br >VALDARNO F.C.: Butini, Toti, Del Chiappa, Corvino, Bernini, Tacumi, Haiman, Bianchi, Morandini, Avolio, Martinez, Caldini, Del Chiappa, Zatini, Barbera, Degl'Innocenti, Salatino, Mohamed. All.: Luciano Di Galante.<br >
RETI: Brogi, 2 Minischetti, Napolitano, Sulaj, Zatini, Avolio.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 3-2. Risultato FIGC 3-0.
Dopo la cocente sconfitta patita in quel del Romagnoli , torna a splendere la stella della Settignanese dei mister Romei e Fani, protagonista dell'ennesima prestazione convincente nella gara interna contro il Valdarno, uscito sconfitto dal Romagnoli - con tanto di velate polemiche per un arbitraggio ritenuto insufficiente - ma comunque meritevole di lodi per la resistenza offerta di fronte al quotato avversario. Pronti via e fin dalle prime battute si assiste a una partenza folgorante dell'undici in livrea rossonera, capace di realizzare ben due reti - con Brogi e Minischetti - oltre a procurarsi un secondo calcio di rigore (fallito stavolta da Brogi) e a spaventare la retroguardia valdarnese in altre due occasioni. Nella ripresa si assiste invece a un più palpabile equilibrio, e se per i diavoletti di casa è ancora Minischetti a prendersi le luci del palcoscenico, stavolta anche i giallazzuri di mister Di Galante possono recriminare per alcune buone chance non concretizzate per errori di mira o nell'ultimo passaggio. Il Valdarno troverà comunque meritato premio nel terzo e ultimo parziale, con le reti della bandiera realizzate da Avolio e Zatini, mentre dall'altra parte sono Napolitano e Sulaj a unirsi al banchetto del gol contribuendo a rendere ancora più rotondo il gran successo della Settignanese, l'ennesimo di questa seconda fase finora ricchissima di soddisfazioni. <b>
Calciatoripiù: Minischetti, Benedetti (Settignanese).</b>