- Pulcini B 2 fase GIR.A
- Viaccia
-
1 - 2
- Giovani Impavida Vernio
VIACCIA C.: Morandi, Adjekum, Stefani, Becheri, Artale, D'ambrosio, Dervishi, Biavati, Ciardi, Picchioni, Pieralli. All.: Cristiano Becheri.
G.I.VERNIO: Cangioli, Lilli, Halilaj, Currj, Ciani, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Sulpizio, Carpentieri, Toccafondi, Torri, Bogani. All.: Salvatore Coschignano.
RETI: Toccafondi 2, Dervishi
NOTE. Parziali: 0-2; 1-0; 0-0
Al campo Ribelli di Viaccia, i pulcini 2002 locali giocano bene ma alla fine la spuntano gli ospiti. Prima frazione dominata dal Viaccia che più volte tenta la via della rete con Ciardi e D'Ambrosio, ma la mira sbagliata, i legni il bravo portiere Cangioli mantengono la porta del Vernio inviolata. Come si diceva massima pressione del Viaccia ma in contropiede il Vernio con Toccafondi passa in vantaggio al 10' del primo tempo. E due minuti dopo raddoppia sempre con Toccafondi dopo una indecisione difensiva. Nel secondo tempo il Viaccia cerca di ridurre lo svantaggio e ci riesce sul finire del tempo con una bella progressione di Dervihi lanciato da Biavati. L'attaccante del Viaccia supera un avversario e trafigge il portiere in uscita con un bel destro. Il terzo tempo invece è equilibrato e i ragazzi di casa un po' stanchi non riescono ad agguantare il pareggio.
Calciatoripiù. Per il Viaccia si segnalano Dervishi e Ciardi, per il Vernio Toccafondi.
VIACCIA C.: Morandi, Adjekum, Stefani, Becheri, Artale, D'ambrosio, Dervishi, Biavati, Ciardi, Picchioni, Pieralli. All.: Cristiano Becheri.<br >G.I.VERNIO: Cangioli, Lilli, Halilaj, Currj, Ciani, Chiaramonti, Arena, Gandolfi, Sulpizio, Carpentieri, Toccafondi, Torri, Bogani. All.: Salvatore Coschignano.<br >
RETI: Toccafondi 2, Dervishi<br >NOTE. Parziali: 0-2; 1-0; 0-0
Al campo Ribelli di Viaccia, i pulcini 2002 locali giocano bene ma alla fine la spuntano gli ospiti. Prima frazione dominata dal Viaccia che più volte tenta la via della rete con Ciardi e D'Ambrosio, ma la mira sbagliata, i legni il bravo portiere Cangioli mantengono la porta del Vernio inviolata. Come si diceva massima pressione del Viaccia ma in contropiede il Vernio con Toccafondi passa in vantaggio al 10' del primo tempo. E due minuti dopo raddoppia sempre con Toccafondi dopo una indecisione difensiva. Nel secondo tempo il Viaccia cerca di ridurre lo svantaggio e ci riesce sul finire del tempo con una bella progressione di Dervihi lanciato da Biavati. L'attaccante del Viaccia supera un avversario e trafigge il portiere in uscita con un bel destro. Il terzo tempo invece è equilibrato e i ragazzi di casa un po' stanchi non riescono ad agguantare il pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il Viaccia si segnalano Dervishi e Ciardi, per il Vernio Toccafondi.