- Pulcini GIR.D
- Alberone
-
1 - 1
- Scintilla 1945
ALBERONE: Shambaye, Federico Marroni, Francesco Marroni, Nacci, Braccini, Brillante, Gabriele Balestri, Bettini, Borghini. All.: Marco Rastelli.
SCINTILLA: Ferrini, Cini, Tararà, Dragaj, Mustafa, Mannaioni, Rossi, Valverde, Cantoli, Ogordi, Orcesi. All.: Roberto Saglimbeni.
RETI: Brillante, Ogordi.
La Scintilla ferma la corsa dell'Alberone e si conferma squadra solida in tutti i reparti e ben organizzata; i ragazzi di Saglimbeni riescono a rimontare l'iniziale gol di svantaggio e, dopo aver sfiorato il gol del sorpasso con Orcesi, si affidano alla grande giornata dei portieri Ferrini e Valverde ma ribattono colpo su colpo e dimostrano di meritare il pari. A passare per primi sono però i biancorossi locali: una punizione battuta velocemente libera davanti alla porta Brillante che non si fa pregare e scaglia il pallone nel sacco. A portare di nuovo il punteggio sul pari ci pensa però Ogordi che, libero ai venticinque metri, alza la testa e sferra una fiondata all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo i biancocelesti potrebbero ribaltare la gara: ma Orcesi non trova la porta per questione di centimetri. Nella restante parte di gara l'Alberone prova a menare le danze, ma la Scintilla si difende bene e in un paio di circostanze sfiora il gol del successo. Pari giusto, alla fine.
Calciatoripiù: Mustafa, Ogordi (Scintilla).
esseti
ALBERONE: Shambaye, Federico Marroni, Francesco Marroni, Nacci, Braccini, Brillante, Gabriele Balestri, Bettini, Borghini. All.: Marco Rastelli.<br >SCINTILLA: Ferrini, Cini, Tararà, Dragaj, Mustafa, Mannaioni, Rossi, Valverde, Cantoli, Ogordi, Orcesi. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
RETI: Brillante, Ogordi.
La Scintilla ferma la corsa dell'Alberone e si conferma squadra solida in tutti i reparti e ben organizzata; i ragazzi di Saglimbeni riescono a rimontare l'iniziale gol di svantaggio e, dopo aver sfiorato il gol del sorpasso con Orcesi, si affidano alla grande giornata dei portieri Ferrini e Valverde ma ribattono colpo su colpo e dimostrano di meritare il pari. A passare per primi sono però i biancorossi locali: una punizione battuta velocemente libera davanti alla porta Brillante che non si fa pregare e scaglia il pallone nel sacco. A portare di nuovo il punteggio sul pari ci pensa però Ogordi che, libero ai venticinque metri, alza la testa e sferra una fiondata all'incrocio dei pali. Prima dell'intervallo i biancocelesti potrebbero ribaltare la gara: ma Orcesi non trova la porta per questione di centimetri. Nella restante parte di gara l'Alberone prova a menare le danze, ma la Scintilla si difende bene e in un paio di circostanze sfiora il gol del successo. Pari giusto, alla fine. <b>
Calciatoripiù: Mustafa, Ogordi </b>(Scintilla).
esseti