- Esordienti B a sette
- Giov.Calenzano
-
3 - 0
- C.F. 2001
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Masini, Innocenti, Corti, Nocenzi, Villani, Stoppioni, Ceccherini, Berretti, Pisa, Ahmed. All.: Gabriele Pallante.
C.F. 2001: Minniti, Nasorri, Pemaj, Lombardi, D'Isita, Mitidieri, Iannucci Christian, Tartoni, Mugnai, Iannucci Tommaso, Vittori. All.: Andrea Innocenti.
RETI: Stoppioni 3.
NOTE. Parziali: 2-0; 0-0; 1-0
In una mattinata fredda ma soleggiata, Calenzano e C.F. 2001 danno vita ad una gara interessante e ben giocata. Il mattatore dell'incontro è Alessio Stoppioni che realizza tre gol; una doppietta nel corso del primo tempo e un gol nel terzo. Le due squadre danno vita ad una partita corretta e ben giocata, caratterizzata da una leggera supremazia dei locali e da una buona opposizione degli ospiti. Il punteggio lo ha fatto il bravo Stoppioni ma tutti i ragazzini scesi in campo vanno premiati per la prestazione fatta. Calciatorepiù: Alessio Stoppioni (Giovani Calenzano).
GIOVANI CALENZANO: Cristiani, Masini, Innocenti, Corti, Nocenzi, Villani, Stoppioni, Ceccherini, Berretti, Pisa, Ahmed. All.: Gabriele Pallante.<br >C.F. 2001: Minniti, Nasorri, Pemaj, Lombardi, D'Isita, Mitidieri, Iannucci Christian, Tartoni, Mugnai, Iannucci Tommaso, Vittori. All.: Andrea Innocenti.<br >
RETI: Stoppioni 3.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 0-0; 1-0
In una mattinata fredda ma soleggiata, Calenzano e C.F. 2001 danno vita ad una gara interessante e ben giocata. Il mattatore dell'incontro è Alessio Stoppioni che realizza tre gol; una doppietta nel corso del primo tempo e un gol nel terzo. Le due squadre danno vita ad una partita corretta e ben giocata, caratterizzata da una leggera supremazia dei locali e da una buona opposizione degli ospiti. Il punteggio lo ha fatto il bravo Stoppioni ma tutti i ragazzini scesi in campo vanno premiati per la prestazione fatta. <b>Calciatorepiù</b>: Alessio Stoppioni (Giovani Calenzano).