- Pulcini GIR.C
- Scintilla 1945
-
3 - 6
- Arci Zambra
SCINTILLA: Valverde, Piano, Cini, Cantoli, Dragaj, Mustafa, Ogordi, Lioci, Gugliotta, Orcesi. All.: Luca Campani.
ARCI ZAMBRA: Nocchi, Tripolino, Ceschia, Diciotti, Gallotti, Taglioli, Berlingo, Geri, Gasperini, Beltrano, Chericoni. All.: Ivan Maggiorelli - Alessandro Biasci.
RETI: Tripolino, Diciotti, Gallotti 2, Taglioli, Geri, Mustafa 2, Lioci.
Uno Zambra stellare viola la resistenza di una buona Scintilla ed espugna Oratoio: la formazione di Maggiorelli e Biasci passa avanti di quattro reti già nella prima frazione e conduce in porto un successo meritato. Gli ospiti partono subito forte e sbloccano il punteggio con Tripolino che riceve il pallone al limite dell'area e, da posizione leggermente defilata sulla destra, calcia in rete in diagonale. La Scintilla accusa il colpo e lo Zambra trova in raddoppio: Diciotti si avventa su un pallone schizzato fuori da una mischia e inventa un diagonale di prima diretto nell'angolino. La rete dello 0-3 porta la firma di Gallotti che, innescato sullo scatto da una veloce azione in profondità di prima, controlla la sfera e calcia nell'angolino. Prima dell'intervallo allunga Taglioli che dalla distanza rifinisce un contropiede imbastito dalla trequarti. La Scintilla approfitta della pausa per riorganizzarsi e dà vita a una ripresa alla pari: la seconda frazione termina senza reti. Nell'ultimo tempo i padroni di casa provano a riportarsi sotto con la doppietta in velocità di Mustafa, inframezzata dal contropiede di Gallotti che con la doppietta ristabilisce le distanze. Lioci riporta a due le reti di svantaggio con una cavalcata in progressione, ma nel finale Geri chiude i conti fissando il punteggio sul 3-6 finale. Calciatorepiù: Diciotti (Arci Zambra).
esseti
SCINTILLA: Valverde, Piano, Cini, Cantoli, Dragaj, Mustafa, Ogordi, Lioci, Gugliotta, Orcesi. All.: Luca Campani.<br >ARCI ZAMBRA: Nocchi, Tripolino, Ceschia, Diciotti, Gallotti, Taglioli, Berlingo, Geri, Gasperini, Beltrano, Chericoni. All.: Ivan Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >
RETI: Tripolino, Diciotti, Gallotti 2, Taglioli, Geri, Mustafa 2, Lioci.
Uno Zambra stellare viola la resistenza di una buona Scintilla ed espugna Oratoio: la formazione di Maggiorelli e Biasci passa avanti di quattro reti già nella prima frazione e conduce in porto un successo meritato. Gli ospiti partono subito forte e sbloccano il punteggio con Tripolino che riceve il pallone al limite dell'area e, da posizione leggermente defilata sulla destra, calcia in rete in diagonale. La Scintilla accusa il colpo e lo Zambra trova in raddoppio: Diciotti si avventa su un pallone schizzato fuori da una mischia e inventa un diagonale di prima diretto nell'angolino. La rete dello 0-3 porta la firma di Gallotti che, innescato sullo scatto da una veloce azione in profondità di prima, controlla la sfera e calcia nell'angolino. Prima dell'intervallo allunga Taglioli che dalla distanza rifinisce un contropiede imbastito dalla trequarti. La Scintilla approfitta della pausa per riorganizzarsi e dà vita a una ripresa alla pari: la seconda frazione termina senza reti. Nell'ultimo tempo i padroni di casa provano a riportarsi sotto con la doppietta in velocità di Mustafa, inframezzata dal contropiede di Gallotti che con la doppietta ristabilisce le distanze. Lioci riporta a due le reti di svantaggio con una cavalcata in progressione, ma nel finale Geri chiude i conti fissando il punteggio sul 3-6 finale. <b>Calciatorepiù: Diciotti</b> (Arci Zambra).
esseti