• Esordienti B
  • Jolly Montemurlo
  • 5 - 3
  • Pieta 2004


JOLLY M.LO: Coba, Savella, Culò, Calcagnini, Grasso, Manetti, Ciapini, Liao, Chierici, Menchetti, Secciani, Mazzei, Dolfi. All.: Guerrieri-Lenzi.
PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, rapazzati, Trevisan, Borghini, Mainardi, Russo, Giorgi, Fusco, Collesano, Amabile, Borghini, Nuti, Pacianti. All.: Demetrio Ambrosio.

RETI: 19' Liao, 25', 39' e 55' Chierici, 33' Giorgi, 42' Bucci, 57' Grasso, 60' Borghini.
NOTE. Parziali: 1-0, 2-1, 2-2



Primo successo di questa fase per il Jolly Montemurlo che batte la Pietà al termine di un match divertente e ricco di reti. Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Quando il parziale sembra chiudersi senza reti, ecco arrivare il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Liao. Nella ripresa i ragazzi di Guerrieri e Lenzi allungano grazie a Chierici che segna due volte; nel mezzo la segnatura di Giorgi che riporta (almeno per sei minuti) in partita i suoi. La formazione di Ambrosio cerca di tornare sotto in avvio di terzo tempo quando Bucci accorcia ancora. Il Jolly è però in gran giornata e nel finale si scatena, piazzando l'allungo decisivo. Ci pensano ancora Chierici e poi Grasso, prima della rete ospite del definitivo 5-3 messa a segno da Borghini. Calciatorepiù. Protagonista dell'incontro è Chierici che piazza la sua tripletta personale.

JOLLY M.LO: Coba, Savella, Cul&ograve;, Calcagnini, Grasso, Manetti, Ciapini, Liao, Chierici, Menchetti, Secciani, Mazzei, Dolfi. All.: Guerrieri-Lenzi.<br >PIETA' 2004: Cerbai, Bucci, rapazzati, Trevisan, Borghini, Mainardi, Russo, Giorgi, Fusco, Collesano, Amabile, Borghini, Nuti, Pacianti. All.: Demetrio Ambrosio.<br > RETI: 19' Liao, 25', 39' e 55' Chierici, 33' Giorgi, 42' Bucci, 57' Grasso, 60' Borghini.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 2-1, 2-2 Primo successo di questa fase per il Jolly Montemurlo che batte la Piet&agrave; al termine di un match divertente e ricco di reti. Primo tempo molto equilibrato, con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Quando il parziale sembra chiudersi senza reti, ecco arrivare il vantaggio dei padroni di casa messo a segno da Liao. Nella ripresa i ragazzi di Guerrieri e Lenzi allungano grazie a Chierici che segna due volte; nel mezzo la segnatura di Giorgi che riporta (almeno per sei minuti) in partita i suoi. La formazione di Ambrosio cerca di tornare sotto in avvio di terzo tempo quando Bucci accorcia ancora. Il Jolly &egrave; per&ograve; in gran giornata e nel finale si scatena, piazzando l'allungo decisivo. Ci pensano ancora Chierici e poi Grasso, prima della rete ospite del definitivo 5-3 messa a segno da Borghini. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Protagonista dell'incontro &egrave; <b>Chierici </b>che piazza la sua tripletta personale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI