- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Stella Azzurra
-
1 - 2
- Giov. Valdicecina
STELLA AZZURRA: Savoia, Volpi, Firmani, Martini, El Rhadaoui, D'Ordia, Hanine, Fazzina, Obasuiy, Falaschi, Falchi, Mouakir. All.: Damiano Travani.
VALDICECINA: Pascarella, Guerrieri, Cardellini, Gazzarri, Manetti, Di Vita, Marianelli, Mazzinghi, Venturi.hani, Gabellieri, Buselli, Reale. All.: Antonio Bonini.
RETI: Venturi, Fazzina.hani.
NOTE: 1-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Valdicecina supera a domicilio una buona Stella Azzurra dimostrandosi più letale in fase di finalizzazione. Il primo tempo è piuttosto vivace e vede le due squadre rendersi protagoniste di un emozionante botta e risposta: gli ospiti vanno avanti con Venturi che approfitta di una bella giocata di Manetti e ribadisce in rete dopo che una prima conclusione era stata respinta dal palo, i locali però reagiscono con rabbia impattando per merito di Fazzina che triangola con Hanine, supera un difensore e insacca con un tiro rasoterra. Col passare del tempo la Stella Azzurra è costretta a fare a meno degli infortunati Fazzina e D'Ordia e così piano piano il Valdicecina aumenta la pressione trovando il 2-1 sul finire della seconda frazione: Manetti lascia partire un traversone direttamente da corner e Xhani infila in rete con una bordata. Nel terzo tempo gli ospiti hanno più benzina e sfiorano il tris con Di Vita e Manetti, ma il risultato non cambierà più e alla fine il Valdicecina può accontentarsi di vincere per 2-1.
Calciatoripiù: Martini, El Rhadaoui (Stella Azzurra), Venturi, Manetti (Valdicecina).
STELLA AZZURRA: Savoia, Volpi, Firmani, Martini, El Rhadaoui, D'Ordia, Hanine, Fazzina, Obasuiy, Falaschi, Falchi, Mouakir. All.: Damiano Travani.<br >VALDICECINA: Pascarella, Guerrieri, Cardellini, Gazzarri, Manetti, Di Vita, Marianelli, Mazzinghi, Venturi.hani, Gabellieri, Buselli, Reale. All.: Antonio Bonini.<br >
RETI: Venturi, Fazzina.hani.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Il Valdicecina supera a domicilio una buona Stella Azzurra dimostrandosi più letale in fase di finalizzazione. Il primo tempo è piuttosto vivace e vede le due squadre rendersi protagoniste di un emozionante botta e risposta: gli ospiti vanno avanti con Venturi che approfitta di una bella giocata di Manetti e ribadisce in rete dopo che una prima conclusione era stata respinta dal palo, i locali però reagiscono con rabbia impattando per merito di Fazzina che triangola con Hanine, supera un difensore e insacca con un tiro rasoterra. Col passare del tempo la Stella Azzurra è costretta a fare a meno degli infortunati Fazzina e D'Ordia e così piano piano il Valdicecina aumenta la pressione trovando il 2-1 sul finire della seconda frazione: Manetti lascia partire un traversone direttamente da corner e Xhani infila in rete con una bordata. Nel terzo tempo gli ospiti hanno più benzina e sfiorano il tris con Di Vita e Manetti, ma il risultato non cambierà più e alla fine il Valdicecina può accontentarsi di vincere per 2-1. <b>
Calciatoripiù: Martini, El Rhadaoui</b> (Stella Azzurra), <b>Venturi, Manetti</b> (Valdicecina).