- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Settignanese
-
5 - 1
- Albereta San Salvi
SETTIGNANESE: Sacchi, Boddi, Signore, Cristiano, Brogi, Gentilucci, Ceccantini, Romano, Pinzani, Cecchi, Di Simone, Benedetti, Barucci, Matt, Napolitano, Nencioni, Mosca, Raiano. All.: Filippo Fani.
ALBERETA SS: Greco, Masini, Martines, Centrini, Lumare, Celenza, Lari, Brocchi, Calderone, Villanueva, Tortoli, Tassini, Benvenuti. All.: Lorenzo Ciofini.
RETI: 3 Raiano, Brogi, Pinzani; Centrini.
NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 2-0; punteggio federale: 3-0.
Vittoria dei rossoneri di casa. La Settignanese batte l'albereta 5-1, vincendo tutti e tre i tempi faticando soprattutto nella prima metà gara. Nel primo tempo, infatti, i diavoli non riescono a prendere le misure agli avversari e il gioco stenta a decollare. L'Albereta va vicinissima al gol, la Settignanese lo realizza con Pinzani, di testa, su cross di Di Simone. Anche la secondo parte del match è lottata, ma tra le fila di casa Raiano è scatenato e realizza la doppietta. Gli ospiti vanno a segno dal dischetto di rigore con Centrini. Nel terzo tempo la Settignanese prende in mano le redini del gioco e gli ospiti non sono praticamente mai pericolosi. I Diavoli gonfiano ancora la rete con Raiano, un bel diagonale a incrociare, dopo il rigore trasformato da Brogi.
Calciatoripiù: Raiano, Di Simone (Settignanese); Lumare, Brocchi (Albereta).
SETTIGNANESE: Sacchi, Boddi, Signore, Cristiano, Brogi, Gentilucci, Ceccantini, Romano, Pinzani, Cecchi, Di Simone, Benedetti, Barucci, Matt, Napolitano, Nencioni, Mosca, Raiano. All.: Filippo Fani.<br >ALBERETA SS: Greco, Masini, Martines, Centrini, Lumare, Celenza, Lari, Brocchi, Calderone, Villanueva, Tortoli, Tassini, Benvenuti. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
RETI: 3 Raiano, Brogi, Pinzani; Centrini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-1, 2-0; punteggio federale: 3-0.
Vittoria dei rossoneri di casa. La Settignanese batte l'albereta 5-1, vincendo tutti e tre i tempi faticando soprattutto nella prima metà gara. Nel primo tempo, infatti, i diavoli non riescono a prendere le misure agli avversari e il gioco stenta a decollare. L'Albereta va vicinissima al gol, la Settignanese lo realizza con Pinzani, di testa, su cross di Di Simone. Anche la secondo parte del match è lottata, ma tra le fila di casa Raiano è scatenato e realizza la doppietta. Gli ospiti vanno a segno dal dischetto di rigore con Centrini. Nel terzo tempo la Settignanese prende in mano le redini del gioco e gli ospiti non sono praticamente mai pericolosi. I Diavoli gonfiano ancora la rete con Raiano, un bel diagonale a incrociare, dopo il rigore trasformato da Brogi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raiano, Di Simone</b> (Settignanese); <b>Lumare, Brocchi</b> (Albereta).