- Pulcini B 2 fase GIR.D
- Stella Rossa
-
6 - 1
- Oltrera
STELLA ROSSA: Petrocco, Freschi, Banushaj, Yahya, Kapplani, Sarno, Macelloni, Uda, Fogli, Ottonelli. All.: Lorenzo Fogli - Giuseppe Di Ruocco.
OLTRERA: Borza, Campana, Calloni, Cresta, Dal Bo, De Luca, Mazzaro, Pantani, Pistolesi, Savorani, Tognarelli. All.: Federico Luperini.
RETI: Dal Bo, Kapplani 2, Fogli 3, Sarno.
All'Oltrera non basta un ottimo primo tempo e il gol del vantaggio in avvio: la Stella Rossa ci mette un po' a riprendersi, ma poi rimonta gli avversari fino al 6-1 finale. L'incontro però si sblocca a favore della squadra di Luperini grazie all'intuizione di Dal Bo che legge alla grande la situazione, intercetta un retropassaggio della difesa avversaria e sorprende il portiere. Prima del quarto d'ora però la formazione di Fogli e Di Ruocco riesce a riportarsi in parità col sinistro incrociato di Kapplani: la conclusione si spegne sotto l'incrocio e per il portiere ospite non c'è niente da fare. E la ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo. Non solo nel segno della Stella Rossa. Non solo nel segno di Kapplani. Ma con una rete pressoché identica, se si cambia il piede con cui viene scagliata la conclusione a rete: l'attaccante castelfranchese addomestica una respinta della retroguardia ospite e lascia partire una sassata di collo pieno che si spegne sotto l'incrocio. Sale poi in cattedra Fogli jr che si toglie la soddisfazione di segnare una tripletta (un'altra!) nel giro di pochi minuti. Alla sua prima conclusione a incrociare al termine di un'azione in solitaria fanno da eco un gol di rapina e un tiro immediato dopo una respinta del portiere. Chiude i conti Sarno che riceve un cross rasoterra di Macelloni ben sceso a destra e calcia in porta di prima. Calciatorepiù: Macelloni (Stella Rossa), autore di un paio di assist vincenti.
STELLA ROSSA: Petrocco, Freschi, Banushaj, Yahya, Kapplani, Sarno, Macelloni, Uda, Fogli, Ottonelli. All.: Lorenzo Fogli - Giuseppe Di Ruocco.<br >OLTRERA: Borza, Campana, Calloni, Cresta, Dal Bo, De Luca, Mazzaro, Pantani, Pistolesi, Savorani, Tognarelli. All.: Federico Luperini.<br >
RETI: Dal Bo, Kapplani 2, Fogli 3, Sarno.
All'Oltrera non basta un ottimo primo tempo e il gol del vantaggio in avvio: la Stella Rossa ci mette un po' a riprendersi, ma poi rimonta gli avversari fino al 6-1 finale. L'incontro però si sblocca a favore della squadra di Luperini grazie all'intuizione di Dal Bo che legge alla grande la situazione, intercetta un retropassaggio della difesa avversaria e sorprende il portiere. Prima del quarto d'ora però la formazione di Fogli e Di Ruocco riesce a riportarsi in parità col sinistro incrociato di Kapplani: la conclusione si spegne sotto l'incrocio e per il portiere ospite non c'è niente da fare. E la ripresa si apre così come si era chiuso il primo tempo. Non solo nel segno della Stella Rossa. Non solo nel segno di Kapplani. Ma con una rete pressoché identica, se si cambia il piede con cui viene scagliata la conclusione a rete: l'attaccante castelfranchese addomestica una respinta della retroguardia ospite e lascia partire una sassata di collo pieno che si spegne sotto l'incrocio. Sale poi in cattedra Fogli jr che si toglie la soddisfazione di segnare una tripletta (un'altra!) nel giro di pochi minuti. Alla sua prima conclusione a incrociare al termine di un'azione in solitaria fanno da eco un gol di rapina e un tiro immediato dopo una respinta del portiere. Chiude i conti Sarno che riceve un cross rasoterra di Macelloni ben sceso a destra e calcia in porta di prima. <b>Calciatorepiù: Macelloni</b> (Stella Rossa), autore di un paio di assist vincenti.