- Pulcini B 2 fase GIR.D
- San Miniato Basso
-
0 - 5
- Stella Rossa
GIALLOROSSI: Gelli, Cardini, Benedicetti, Badalassi, Capodici, Di Leo, Borghini, Benedetti, Giovannetti, Corti. All.: Pierpaolo Veracini.
STELLA ROSSA: Petrocco, Kapplani, Malliu, Kurti, Yaya, Ottonelli, Susini, Macelloni, Macaluso, Pasquinucci. All.: Giuseppe Di Ruocco.
RETI: Kapplani 3, Kurti, autorete pro Stella Rossa.
La Stella Rossa ha solo motivi per essere felice: cinque reti realizzate, porta inviolata, nel complesso una prestazione eccellente. E i Giallorossi, che nell'incontro del sabato erano riusciti a limitare i danni, nella gara della domenica subiscono la spietata concretezza dei rossoblù, micidiali quando decidono di mettere la testa fuori. È vero che Borghini e Giovannetti hanno costruito due occasioni sulle quali Petrocco si è superato, ma anche il suo omologo Gelli ha effettuato almeno tre interventi su Macelloni e Susini che avrebbero potuto aumentare il vantaggio ospite. Protagonista assoluto dell'incontro è Kapplani che segna una tripletta con tre conclusioni una più spettacolare dell'altra; prima inizia con le cose facili infilando il pallone tra palo e portiere con un missile teso, poi aumenta il grado di difficoltà concedendosi il tempo per prendere la mira e infine fa esplodere tutta la propria tecnica con un fendente di sinistro sul secondo palo dopo essersene andato di gran carriera sulla fascia destra. Ma il potenziale offensivo della Stella Rossa non si riduce al solo Kapplani: Macelloni si fa trovare libero in posizione di ala e crossa al centro per Kurti che calcia al volo con l'interno e supera il portiere. E nel finale la Stella Rossa aumenta il divario con l'autogol di un difensore ospite che batte il proprio portiere nel tentativo di anticipare Susini.
Calciatoripiù: Kapplani, Kurti (Stella Rossa).
GIALLOROSSI: Gelli, Cardini, Benedicetti, Badalassi, Capodici, Di Leo, Borghini, Benedetti, Giovannetti, Corti. All.: Pierpaolo Veracini.<br >STELLA ROSSA: Petrocco, Kapplani, Malliu, Kurti, Yaya, Ottonelli, Susini, Macelloni, Macaluso, Pasquinucci. All.: Giuseppe Di Ruocco.<br >
RETI: Kapplani 3, Kurti, autorete pro Stella Rossa.
La Stella Rossa ha solo motivi per essere felice: cinque reti realizzate, porta inviolata, nel complesso una prestazione eccellente. E i Giallorossi, che nell'incontro del sabato erano riusciti a limitare i danni, nella gara della domenica subiscono la spietata concretezza dei rossoblù, micidiali quando decidono di mettere la testa fuori. È vero che Borghini e Giovannetti hanno costruito due occasioni sulle quali Petrocco si è superato, ma anche il suo omologo Gelli ha effettuato almeno tre interventi su Macelloni e Susini che avrebbero potuto aumentare il vantaggio ospite. Protagonista assoluto dell'incontro è Kapplani che segna una tripletta con tre conclusioni una più spettacolare dell'altra; prima inizia con le cose facili infilando il pallone tra palo e portiere con un missile teso, poi aumenta il grado di difficoltà concedendosi il tempo per prendere la mira e infine fa esplodere tutta la propria tecnica con un fendente di sinistro sul secondo palo dopo essersene andato di gran carriera sulla fascia destra. Ma il potenziale offensivo della Stella Rossa non si riduce al solo Kapplani: Macelloni si fa trovare libero in posizione di ala e crossa al centro per Kurti che calcia al volo con l'interno e supera il portiere. E nel finale la Stella Rossa aumenta il divario con l'autogol di un difensore ospite che batte il proprio portiere nel tentativo di anticipare Susini. <b>
Calciatoripiù: Kapplani, Kurti </b>(Stella Rossa).