- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Madonna dell Acqua
-
1 - 1
- Arci Zambra
MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Giorgi, Pulami, Chiefa, Campera, Baccetti, Buzzanca, Pergjoni, Marioni, Roncoli, Boraschi, Perfetti, Pacini. All.: Giovanni Benvenuti - Sandro Galletti.
ARCI ZAMBRA: Gambini, Carpentiero, Santoro, Taccini, Bonini, Borsacchi, Lucchese, Scuotto, Ghimenti, Bragaru, Grespi. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.
RETI: Bragaru, Buzzanca.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Tra Madonna dell'Acqua e Arci Zambra i gol sono arrivati tutti nel terzo tempo e alla fine il pareggio rispecchia bene l'andamento di un match equilibrato e giocato ad armi pari. I padroni di casa hanno amministrato maggiormente il possesso palla, mentre gli ospiti sono stati più guardinghi, ma non hanno mai rinunciato ad attaccare in contropiede. I primi due tempi vedono il Madonna dell'Acqua cercare di affondare attraverso delle azioni manovrate, ma la retroguardia avversaria si dimostra granitica e risponde bene ai tentativi degli attaccanti di casa. Per assistere al primo gol bisogna attendere il terzo tempo quando l'Arci Zambra inizia a premere sull'acceleratore e passa in vantaggio attraverso un'azione insistita: il pallone arriva nella zona di Bragaru che senza pensarci due volte lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere. A questo punto gli ospiti indietreggiano con l'obiettivo di custodire il prezioso vantaggio, ma il Madonna dell'Acqua è abile a siglare l'1-1 sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: Buzzanca calcia verso l'area, il portiere ospite forse subisce fallo e così il pallone entra in rete grazie a una deviazione fortuita.
Calciatoripiù: Santoro, Ghimenti, Taccini (Madonna dell'Acqua).
MADONNA DELL'ACQUA: Pizzi, Giorgi, Pulami, Chiefa, Campera, Baccetti, Buzzanca, Pergjoni, Marioni, Roncoli, Boraschi, Perfetti, Pacini. All.: Giovanni Benvenuti - Sandro Galletti.<br >ARCI ZAMBRA: Gambini, Carpentiero, Santoro, Taccini, Bonini, Borsacchi, Lucchese, Scuotto, Ghimenti, Bragaru, Grespi. All.: Alessandro Biasci - Marcello Maggiorelli.<br >
RETI: Bragaru, Buzzanca.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 3-3.
Tra Madonna dell'Acqua e Arci Zambra i gol sono arrivati tutti nel terzo tempo e alla fine il pareggio rispecchia bene l'andamento di un match equilibrato e giocato ad armi pari. I padroni di casa hanno amministrato maggiormente il possesso palla, mentre gli ospiti sono stati più guardinghi, ma non hanno mai rinunciato ad attaccare in contropiede. I primi due tempi vedono il Madonna dell'Acqua cercare di affondare attraverso delle azioni manovrate, ma la retroguardia avversaria si dimostra granitica e risponde bene ai tentativi degli attaccanti di casa. Per assistere al primo gol bisogna attendere il terzo tempo quando l'Arci Zambra inizia a premere sull'acceleratore e passa in vantaggio attraverso un'azione insistita: il pallone arriva nella zona di Bragaru che senza pensarci due volte lascia partire una conclusione che non lascia scampo al portiere. A questo punto gli ospiti indietreggiano con l'obiettivo di custodire il prezioso vantaggio, ma il Madonna dell'Acqua è abile a siglare l'1-1 sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina: Buzzanca calcia verso l'area, il portiere ospite forse subisce fallo e così il pallone entra in rete grazie a una deviazione fortuita. <b>
Calciatoripiù: Santoro, Ghimenti, Taccini</b> (Madonna dell'Acqua).