- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Isolotto
-
4 - 1
- Sales
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degl'Innocenti, Giangrande, Panchetti, Scalabrella, Bartolini, Ceka, Andorlini, Siena, Inturri, Fusser, Gini, Conti, Palloni, Terrosi. All.: Filippo Naldi.
SALES: Lisi, Bastianelli, Bianchi, Diku, Masi, Fazzi, Tozzetti, Nutini, Materassi, Marqueshi, Burrini, Romano, Tanzi, Montigiani, Coda, Fontani, Martelli. All.: Marco Materassi.
RETI: Burrini, 2 Inturri, Siena, rig. Andorlini.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Dura un tempo la Sales al cospetto di un buon Isolotto, bravo ad evitare un passivo peggiore nel primo tempo e a concretizzare quando ha avuto le occasioni giuste. Come detto, gli ospiti partono subito bene mettendo in campo un atteggiamento propositivo che viene premiato dal goal di Burrini, lanciato da Diku, che va a segno al secondo tentativo dopo la respinta di Bernardis sulla prima conclusione. I gialloblu vanno vicini al raddoppio ma in chiusura di tempo subiscono il pareggio. Inturri approfitta di un retropassaggio sbagliato per avventarsi sulla palla e siglare il pareggio. Nel secondo tempo c'è in campo un altro Isolotto che, nonostante l'inferiorità numerica per questa frazione dovuta all'espulsione di Bernardis per aver preso palla fuori area, trova il vantaggio grazie a Siena, liberato in area da un uno-due. Nel terzo tempo si ristabilisce la parità numerica, la partita regala poche occasioni ma i locali trovano altri due goal negli ultimi minuti: Inturri realizza la doppietta con un passaggio verticale che lo smarca davanti al portiere e Andorlini trasforma un rigore per il poker finale.
Calciatoripiù: Siena, Scalabrella (Isolotto). Bastianelli (Sales).
ISOLOTTO: Bernardis, Militello, Degl'Innocenti, Giangrande, Panchetti, Scalabrella, Bartolini, Ceka, Andorlini, Siena, Inturri, Fusser, Gini, Conti, Palloni, Terrosi. All.: Filippo Naldi. <br >SALES: Lisi, Bastianelli, Bianchi, Diku, Masi, Fazzi, Tozzetti, Nutini, Materassi, Marqueshi, Burrini, Romano, Tanzi, Montigiani, Coda, Fontani, Martelli. All.: Marco Materassi. <br >
RETI: Burrini, 2 Inturri, Siena, rig. Andorlini.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0. Risultato FIGC 3-1.
Dura un tempo la Sales al cospetto di un buon Isolotto, bravo ad evitare un passivo peggiore nel primo tempo e a concretizzare quando ha avuto le occasioni giuste. Come detto, gli ospiti partono subito bene mettendo in campo un atteggiamento propositivo che viene premiato dal goal di Burrini, lanciato da Diku, che va a segno al secondo tentativo dopo la respinta di Bernardis sulla prima conclusione. I gialloblu vanno vicini al raddoppio ma in chiusura di tempo subiscono il pareggio. Inturri approfitta di un retropassaggio sbagliato per avventarsi sulla palla e siglare il pareggio. Nel secondo tempo c'è in campo un altro Isolotto che, nonostante l'inferiorità numerica per questa frazione dovuta all'espulsione di Bernardis per aver preso palla fuori area, trova il vantaggio grazie a Siena, liberato in area da un uno-due. Nel terzo tempo si ristabilisce la parità numerica, la partita regala poche occasioni ma i locali trovano altri due goal negli ultimi minuti: Inturri realizza la doppietta con un passaggio verticale che lo smarca davanti al portiere e Andorlini trasforma un rigore per il poker finale. <b>
Calciatoripiù: Siena, Scalabrella (Isolotto). Bastianelli (Sales).</b>