• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 1 - 1
  • Bellaria Cappuccini


SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Pinori, Boschi, Taddei, Benedicetti, Badalassi, Palassini, Capodici, Borghini, Schifano, Bruno, Mezzacapo. All.: Pierpaolo Veracini.
BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Compare, Corsi, Iacopini, Iatarola, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Niccolini, Sani. All.: Filippo Monti - Simone Masoni.

RETI: Iacopini, Mezzacapo.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-2.



La gioia della Bellaria si spegne sul gong. Avanti praticamente da cima a fondo, la formazione verdeblù viene raggiunta allo scadere dal San Miniato Basso che fa del non arrendersi mai la propria arma migliore. L'incontro sembra mettersi subito bene per la formazione ospite che regala lampi di gran calcio e passa avanti al culmine di un'azione caparbia: cross Marruzzella, tiro di Iacopini e pallone nel sacco. Ma gli ospiti non hanno fatto i conti con la tigna del San Miniato Basso e la super giornata di Mezzacapo che tenta di complicare il pomeriggio dei pontederesi: a metà ripresa sembra fatta per il pari, ma è la traversa a dirgli di no e a rimandare l'esultanza. Già, perché l'1-1 arriva proprio quando ormai la Bellaria pensava di avere il risultato in saccoccia: corre il 60' quando Mezzacapo scatta dalla propria trequarti, passa per vie centrali, si sbarazza dell'ultimo difensore avversario e insacca col sinistro per il tripudio sanminiatese. Calciatorepiù: Mezzacapo (San Miniato Basso).

SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Pinori, Boschi, Taddei, Benedicetti, Badalassi, Palassini, Capodici, Borghini, Schifano, Bruno, Mezzacapo. All.: Pierpaolo Veracini.<br >BELLARIA CAPP.: Biondi, Cafaggi, Compare, Corsi, Iacopini, Iatarola, Mandorlini, Marruzzella, Milo, Niccolini, Sani. All.: Filippo Monti - Simone Masoni.<br > RETI: Iacopini, Mezzacapo.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-2. La gioia della Bellaria si spegne sul gong. Avanti praticamente da cima a fondo, la formazione verdebl&ugrave; viene raggiunta allo scadere dal San Miniato Basso che fa del non arrendersi mai la propria arma migliore. L'incontro sembra mettersi subito bene per la formazione ospite che regala lampi di gran calcio e passa avanti al culmine di un'azione caparbia: cross Marruzzella, tiro di Iacopini e pallone nel sacco. Ma gli ospiti non hanno fatto i conti con la tigna del San Miniato Basso e la super giornata di Mezzacapo che tenta di complicare il pomeriggio dei pontederesi: a met&agrave; ripresa sembra fatta per il pari, ma &egrave; la traversa a dirgli di no e a rimandare l'esultanza. Gi&agrave;, perch&eacute; l'1-1 arriva proprio quando ormai la Bellaria pensava di avere il risultato in saccoccia: corre il 60' quando Mezzacapo scatta dalla propria trequarti, passa per vie centrali, si sbarazza dell'ultimo difensore avversario e insacca col sinistro per il tripudio sanminiatese. <b>Calciatorepi&ugrave;: Mezzacapo</b> (San Miniato Basso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI