- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Gello 2004
-
1 - 2
- Porta a Piagge
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Lucarelli, Repetto, Popa, Cubeta, Ibrahim, Semola, Catassi, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Barbuti. All.: Cristiano Veracini.
PORTA A PIAGGE: Dedaj, Giani, A. Frusoni, M. Frusoni, D. Di Noia, G. Di Noia, Gabrielli, Ghezzani, Pizzi, Uras, Soldani, Samuel, Pietro, Islem. All.: Mattia Santino.
RETI: Popa, Samuel, Gabrielli.
NOTE: 1-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
All'ultimo tuffo il Porta a Piagge strappa la vittoria sul campo del Gello: è stata una partita molto divertente e giocata a viso aperto che sarebbe potuta finire in qualsiasi modo. Durante il primo tempo il Gello entra in campo più concentrato e giocando un buon calcio va in vantaggio sugli sviluppi di un corner: Repetto scodella in area e Popa da due passi infila il pallone in rete. Nel secondo tempo entrambe le squadre creano diverse occasioni per andare in gol: i locali ci provano con i tiri pericolosi di Cuomo e Cubeta, mentre gli ospiti sfiorano il bersaglio grosso con i tentativi di Gabrielli, Samuel e Ghezzani. Poco prima dell'intervallo tuttavia ecco che il Porta a Piagge centra l'1-1: i locali perdono palla in fase di impostazione e così ne approfitta Gabrielli che calcia verso la porta e sulla traiettoria si avventa come un falco Samuel che devia in rete. Anche nella terza frazione le opportunità da gol fioccano a volontà e il Gello va vicino al nuovo vantaggio con Cuomo che calcia alto di poco sugli sviluppi di un corner e con Soldani che impegna il portiere con un gran tiro, gli ospiti pure non stanno a guardare e si rendono pericolosi con una conclusione ravvicinata di Soldani e un colpo di testa del sempre vivace Gabrielli. Proprio quando la gara sembra ormai incanalata verso l'1-1 ecco che all'ultimo istante il Porta a Piagge trova le forze per vincere l'incontro: Uras e Islem duettano col pallone tra i piedi e Gabrielli si inserisce in area trafiggendo il portiere con freddezza.
Calciatoripiù: Popa, Ibrahim (Gello), Ghezzani, Gabrielli, Giani, M. Frusoni (Porta a Piagge).
GELLO: Cuomo, Soldani, Orazzini, Lucarelli, Repetto, Popa, Cubeta, Ibrahim, Semola, Catassi, A. Cozzolino, F. Cozzolino, Barbuti. All.: Cristiano Veracini.<br >PORTA A PIAGGE: Dedaj, Giani, A. Frusoni, M. Frusoni, D. Di Noia, G. Di Noia, Gabrielli, Ghezzani, Pizzi, Uras, Soldani, Samuel, Pietro, Islem. All.: Mattia Santino.<br >
RETI: Popa, Samuel, Gabrielli.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-2.
All'ultimo tuffo il Porta a Piagge strappa la vittoria sul campo del Gello: è stata una partita molto divertente e giocata a viso aperto che sarebbe potuta finire in qualsiasi modo. Durante il primo tempo il Gello entra in campo più concentrato e giocando un buon calcio va in vantaggio sugli sviluppi di un corner: Repetto scodella in area e Popa da due passi infila il pallone in rete. Nel secondo tempo entrambe le squadre creano diverse occasioni per andare in gol: i locali ci provano con i tiri pericolosi di Cuomo e Cubeta, mentre gli ospiti sfiorano il bersaglio grosso con i tentativi di Gabrielli, Samuel e Ghezzani. Poco prima dell'intervallo tuttavia ecco che il Porta a Piagge centra l'1-1: i locali perdono palla in fase di impostazione e così ne approfitta Gabrielli che calcia verso la porta e sulla traiettoria si avventa come un falco Samuel che devia in rete. Anche nella terza frazione le opportunità da gol fioccano a volontà e il Gello va vicino al nuovo vantaggio con Cuomo che calcia alto di poco sugli sviluppi di un corner e con Soldani che impegna il portiere con un gran tiro, gli ospiti pure non stanno a guardare e si rendono pericolosi con una conclusione ravvicinata di Soldani e un colpo di testa del sempre vivace Gabrielli. Proprio quando la gara sembra ormai incanalata verso l'1-1 ecco che all'ultimo istante il Porta a Piagge trova le forze per vincere l'incontro: Uras e Islem duettano col pallone tra i piedi e Gabrielli si inserisce in area trafiggendo il portiere con freddezza. <b>
Calciatoripiù: Popa, Ibrahim</b> (Gello), <b>Ghezzani, Gabrielli, Giani, M. Frusoni</b> (Porta a Piagge).